'Ndrangheta, operazione Chirone a Reggio: ex primario torna in libertà

Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria INTERNO

Il Tribunale del riesame di Reggio Calabria ha disposto l’annullamento della misura degli arresti domiciliari applicata a Domenico Forte.

L’uomo, ex primario del reparto di anestesia e rianimazione dell’ospedale di Polistena, in pensione dal 2019, era stato raggiunto dall’accusa di concorso esterno in associazione mafiosa nell’ambito del processo denominato "Chirone", scaturito dalle indagini dei Carabinieri del Ros coordinati dalla Dda di Reggio Calabria sugli interessi della cosca Piromalli nella sanità e l’alterato funzionamento dell’Asp di Reggio Calabria. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Su altre fonti

Sono in corso, inoltre, diverse perquisizioni nelle province di residenza degli indagati. (CityNow)

Artuso. Nessuno meglio di lui conosce il progetto del Museo del Mare di Zaha Hadid a Reggio Calabria. MUSEO DEL MARE E CENTRO POLIFUNZIONALE, I DUE LANDMARK DI ZAHA HADID. (CityNow)

In seguito a 9 ricoveri e un trasferimento in Terapia Intensiva, sono 114 i pazienti positivi al CoViD-19 ricoverati al G.O.M. 29 Aprile 2021 20:44. Coronavirus, nelle ultime ventiquattro ore al GOM di Reggio Calabria sono stati 225 i soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19. (Stretto web)

Una volta prenotati i medici di base andranno a domicilio ad effettuare la somministrazione e poi registreranno tutto sulla piattaforma. Prenotazione domiciliari. «Si partirà a breve con la prenotazione tramite piattaforma anche per i pazienti che non possono spostarsi o allettati. (Il Reggino)

– “Affiancare alle attività programmate e già in corso nuovi strumenti idonei a garantire, nel medio e lungo periodo, una maggior efficacia sotto il profilo della prevenzione e del contrasto alla processionaria del pino“. (Quotidiano online)

29 Aprile 2021 18:23. Era stata avanzata una proposta a sostegno delle categorie di lavoratori che fin dall’inizio della pandemia “hanno dovuto garantire servizi inevitabilmente in presenza, a contatto coi cittadini, esponendosi quotidianamente al rischio di contagio”. (Stretto web)