Bancarotta e autoriciclaggio, sequestrato un milione di euro e 3 indagati in Calabria e a Pisa

Il Lametino INTERNO

L'attività investigativa ha riguardato oltre dieci anni di attività e ha permesso d'individuare consistenti prelievi di denaro contante e ingiustificati ordini di bonifico in proprio favore, per un totale complessivo di circa un milione 150 mila euro.

Gli approfondimenti hanno permesso di ricostruire sponsorizzazione fittizia di una società di calcio dilettantistica operante nella zona nord della città di Reggio Calabria, riconducibile ad uno dei tre sodali per circa 150 mila euro attuata al solo scopo di giustificare l'uscita di liquidità dalle casse della società

Reggio Calabria - Bancarotta fraudolenta e autoriciclaggio. (Il Lametino)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi lo Studio Artuso Architetti Associati collabora con lo studio Zaha Hadid e rappresenta il punto di riferimento territoriale Abbiamo incontrato all'interno del suo studio l'architetto Gianni Artuso, dello Studio Artuso Architetti Associati. (CityNow)

Questo in considerazione del fatto che queste sono categorie di lavoratori che fin dall’inizio della pandemia “hanno dovuto garantire servizi inevitabilmente in presenza, a contatto coi cittadini, esponendosi quotidianamente al rischio di contagio”. (Stretto web)

– “Affiancare alle attività programmate e già in corso nuovi strumenti idonei a garantire, nel medio e lungo periodo, una maggior efficacia sotto il profilo della prevenzione e del contrasto alla processionaria del pino“. (Quotidiano online)

In seguito a 9 ricoveri e un trasferimento in Terapia Intensiva, sono 114 i pazienti positivi al CoViD-19 ricoverati al G.O.M. 29 Aprile 2021 20:44. Coronavirus, nelle ultime ventiquattro ore al GOM di Reggio Calabria sono stati 225 i soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19. (Stretto web)

Sono in corso, inoltre, diverse perquisizioni nelle province di residenza degli indagati. (CityNow)

Emblema di questo, nell’ambito del Corpo di Polizia Locale di Reggio Calabria, è proprio il Nucleo radiomobile del Servizio Polizia stradale il cui personale garantisce il servizio h24, senza conoscere domeniche o festivi, assicurando il pronto intervento nei contesti più disparati e complessi”. (Stretto web)