Atalanta-Marsiglia, oggi ritorno semifinale Europa League: orario e dove vederla in tv e streaming

Atalanta-Marsiglia, oggi ritorno semifinale Europa League: orario e dove vederla in tv e streaming
Adnkronos SPORT

Si gioca dalle 21 al Gewiss Stadium di Bergamo Ritorno della semifinale di Europa League oggi, giovedì 9 maggio, tra Atalanta e Olympique Marsiglia. Il match per conquistare l'accesso alla finale si gioca al Gewiss Stadium di Bergamo dalle 21. Sarà possibile vederlo in diretta su Dazn e Sky Sport e in streaming su Dazn, SkyGo, NOW. Dopo l’1-1 dell’andata, la squadra di Gian Piero Gasperini affronta i francesi di Jean-Louis Gasset con i favori del pronostico. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Una partita tutta da vincere, un match che vale oro. O meglio, la finale di Europa League. L'Atalanta scende in campo contro il Marsiglia, dopo l'1-1 maturato al Velodrome l'obiettivo dei bergamaschi è strappare un successo per poter raggiungere un traguardo storico. (Tutto Napoli)

Ma i 750 tifosi marsigliesi tutti non ci stavano. Sono stati fatti concentrare in piazzale degli Alpini, poi sono arrivati dei pullman dell’Atb per portarli allo stadio. (Prima Bergamo)

SERIE A FEMMINILE IN CAMPO – L’Inter Women di Rita Guarino, dopo essere uscita sconfitta dalla sfida contro la Roma – vincitrice aritmetica del campionato – nella 2ª fase della Serie A Femminile, si prepara a un nuovo match. (Inter-News)

L'Atalanta vuole la prima finale UEFA: quanto vale l'ultimo atto di Europa League

La semifinale di ritorno di Europa League tra Atalanta e Marsiglia sarà seguita con interesse anche dalla Fiorentina, se non altro per il risultato. NOTIZIE DI FV ATALANTA, DAL SUO RISULTATO IN EL DIPENDE RECUPERO VIOLA La semifinale di ritorno di Europa League tra Atalanta e Marsiglia sarà seguita con interesse anche dalla Fiorentina, se non altro per il risultato. (Firenze Viola)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Per i nerazzurri di Gian Piero Gasperini è stato un percorso fin qui impervio quello affrontato nel torneo, con quattro duelli contro lo Sporting Lisbona, due nel girone e due agli ottavi di finale, riuscendo sempre ad avere la meglio dei portoghesi prima passando come primi del gruppo e poi raggiungendo i quarti. (Calcio e Finanza)