Inter-Sassuolo Femminile: data, ora, diretta TV, LIVE streaming e cronaca

Inter-Sassuolo Femminile: data, ora, diretta TV, LIVE streaming e cronaca
Inter-News SPORT

Inter-Sassuolo Femminile è la nona partita nerazzurra della 2ª fase della Serie A Femminile. Dopo la spiacevole sconfitta in trasferta contro la Roma, l’Inter Women torna in campo per l’ultima volta in stagione per affrontare le neroverdi, sotto di solo un punto in classifica. Ecco tutte le informazioni utili su Inter-Sassuolo Femminile, match di poule scudetto. SERIE A FEMMINILE IN CAMPO – L’Inter Women di Rita Guarino, dopo essere uscita sconfitta dalla sfida contro la Roma – vincitrice aritmetica del campionato – nella 2ª fase della Serie A Femminile, si prepara a un nuovo match. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

La partita tra Atalanta e Marsiglia sarà visibile live su Sky Sport: diretta su Sky Sport Calcio (canale 202). DIRETTA TV E STREAMING ATALANTA – MARSIGLIA: NIENTE DIRETTA IN CHIARO, LINK DAZN (Stadionews.it)

NOTIZIE DI FV ATALANTA, DAL SUO RISULTATO IN EL DIPENDE RECUPERO VIOLA La semifinale di ritorno di Europa League tra Atalanta e Marsiglia sarà seguita con interesse anche dalla Fiorentina, se non altro per il risultato. (Firenze Viola)

Una partita tutta da vincere, un match che vale oro. O meglio, la finale di Europa League. Una partita tutta da vincere, un match che vale oro. O meglio, la finale di Europa League. L'Atalanta scende in campo contro il Marsiglia, dopo l'1-1 maturato al Velodrome l'obiettivo dei bergamaschi è strappare un successo per poter raggiungere un traguardo storico. (Tutto Napoli)

Atalanta – Marsiglia: dove vederla in tv e streaming

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

I bus, allora, sono partiti con le porte aperte, con scene che a Bergamo non si sono mai viste: persone sul tetto con i mezzi in movimento, perché qualcuno ha aperto la botola sul tetto e si è arrampicato sopra, mettendo a rischio la propria incolumità. (Prima Bergamo)

L’Atalanta è pronta a scendere in campo per la semifinale di ritorno di Europa League contro il Marsiglia. Reduce dall’1-1 del Velodrome di una settimana fa, Toloi e compagni si giocano in un vero e proprio spareggio, fra le mura amiche del Gewiss Stadium, il passaggio alla finalissima di Dublino del prossimo 22 maggio. (Calcio e Finanza)