Poste Storie: Aidr

Sardegna Reporter SPORT

Poste Italiane si racconta, con una mostra che celebra i 160 anni di storia dell’azienda e che attraversa usi, costumi, cambiamenti del nostro Paese.

advertisement. Infine, l’ultima stanza, “I valori”, mette al centro i valori di Poste Italiane e indirizza la comunicazione su un piano nuovo: l’arte visiva

L’allestimento ripercorre infatti, attraverso documenti originali, oggetti, contenuti multimediali, l’evoluzione di Poste Italiane. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre testate

La Costa Rica di Keylor Navas ha vinto 1-0 contro il Giappone dopo la clamorosa debacle all'esordio contro la Nazionale spagnola. (AreaNapoli.it)

Una vittoria importantissima, con le tre squadre a quota 3 e la Germania a 0: in caso di successo stasera la nazionale iberica potrebbe strappare la qualificazione agli ottavi con un turno d’anticipo, ma tutto è ancora aperto in vista dell’ultimo turno. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ecco dunque che la Costa Rica ha battuto incredibilmente il Giappone (che nel primo match aveva superato a grandissima sorpresa la Germania in rimonta) per 1-0 e ora può continuare a sognare realmente una clamorosa qualificazione agli ottavi di finale ai Mondiali 2022 di calcio. (OA Sport)

Giappone-Costa Rica 0-1 (TUTTO mercato WEB)

Primo tempo con pochi sussulti, nella ripresa il Giappone prova a rendersi pericoloso con Morita ma Navas respinge. Il gol di Costarica arriva alla prima occasione: i Ticos approfittano di uno svarione difensivo giapponese con Fuller che va in gol. (La Sicilia)

Il Costa Rica è tornato clamorosamente in corsa nei Mondiali dopo il successo contro il Giappone. Capitan Keylor Navas ha affidato le sue emozioni ai social: "Grazie a tutti per l'appoggio. Amatemi quando meno me lo merito perché sarà quando ne avrò più bisogno". (TUTTO mercato WEB)