Roma-Cska Sofia, le pagelle di CM: Pellegrini non si ferma più. Locomotiva Shomurodov

Calciomercato.com SPORT

(58’ Veretout 6: altra gamba )Pure lui non è nelle grazie ma fa poco per convincere Mou del contrario.

Fermo anche lui sul vantaggio bulgaro, ma il vero disastro rischia di compierlo al 24’ quando prova un retropassaggio insensato.

: Ringhia e urla ma si inceppa pure lui sul gol di Carey dopo il buco di Villar.

Mostra fame quando al 18’ strappa un pallone dai piedi di Yomov e si invola in area trovando l’opposizione di Busatto

Anche lui beneficia dell’effetto rimonta e nella ripresa ritrova tranquillità e coglie un palo da due passi. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La gara praticamente si chiude qui con la Roma in pieno controllo della gara e il CSKA che prova a riaprire la gara senza però impegnare mai seriamente Rui Patricio Dopo dieci minuti di gioco infatti il CSKA Sofia sblocca la gara grazie a una bella giocata dell’irlandese Carey. (Tutto Napoli)

Prossima partita: Roma-CSKA Sofia, giovedì 16 settembre ore 21:00. Probabile formazione (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Diawara, Cristante; Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Borja Mayoral. (Voce Giallo Rossa)

Dopo le molte energie spese nella partita col Sassuolo, Mourinho riflette su qualche cambio per far rifiatare i suoi fedelissimi. Le notti europee tornano a Roma. Al centro della difesa potrebbe riposare Ibanez, sempre in campo fin qui. (ForzaRoma.info)

Sugli sviluppi del cross El Shaarawy crossa dalla trequarti, Smalling colpisce di piede ma centra il palo, la sfera arriva a Mancini che a porta vuota deve solo depositare in rete. (10' Carey, 26', 62' Pellegrini, 38' El Shaarawy, 82' Mancini, 85' Abraham). (Voce Giallo Rossa)

El Shaarawy di testa manda il pallone alto sopra la traversa dopo un cross molto preciso di Karsdorp che aveva tagliato tutta l’area di rigore 14′ – Ancora El Shaarawy pericoloso: il Faraone viene fermato proprio al momento del tiro, da posizione favorevole, dal contrasto di Yomov. (RomaNews)

Lo ‘Special One’ continua a riscuotere consensi in ogni dove, l’ultima volta molto di recente, in occasione della cena di gruppo per festeggiare le sue mille panchine. Alcuni membri dello staff della squadra bulgara hanno fatto a gara per potersi fare un selfie con José Mourinho. (RomaNews)