Visa Token, per i pagamenti da smartphone, in arrivo su Android

In occasione del lancio dell'Apple Pay da parte di Apple, Visa ha reso ufficiale il suo servizio dedicato ai pagamenti da smartphone attraverso il chip NFC. Questo perché Apple Pay sfrutterà proprio il servizio ideato da Visa, che si occuperà di generare dei ... (Tutto Android)

Su altre testate

Apple è in trattative con banche e società di carte di credito per far arrivare il suo nuovo servizio di pagamenti, via apparecchi mobili, Apple Pay in Europa. I consumatori di ... (Il Mattino)

Infatti per iPhone 6 e iPhone 6 Plus la garanzia è ... (Apple Magazine)

Motorola all’IFA ha presentato i nuovi smartphone serie 2014 moto G e moto X che rinnovano la serie Android iniziata nel 2013 che ha riscosso un grande successo perchè sono modelli di qualità, aggiornati bene e supportati a livello di modding, senza dimenticare che X è stato il primo modello ad essere... (CellularMagazine)

Il sistema di pagamento via dispositivi mobile "Apple Pay" potrebbe arrivare anche in Europa, ma ci potrebbe volere del tempo. (America24)

Dopo il clamore generato da iPhone 6 e Apple Watch, ecco che l'attenzione di consumatori ed esperti si sposta su Apple Pay e su come cambierà i nostri acquisti. (Kioskea)

Particolare è la disponibilità della scocca posteriore dello smartphone in materiale... (CellularMagazine)