La Lazio segna 2 volte, il Monza recupera: la doppietta di Djuric infrange il sogno Champions?

ilGiornale.it SPORT

Una partita da montagne russe. La Lazio va in vantaggio per due volte, ma il Monza riesce sempre a restare in partita e la pareggia. Un punto che lascia l'amaro in bocca ai biancocelesti, il cui sogno Champions si fa sempre più complicato. Gli ospiti vanno a 56 punti restando in attesa dei risultati di Roma-Juventus e Salernitana-Atalanta, mentre i padroni di casa salgono a quota 45. Il primo tempo è abbastanza vivace: entrambe le squadre falliscono diverse occasioni da gol e solamente la Lazio riesce a concretizzare grazie alla rete di Ciro Immobile (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Allo U-Power Stadium Monza e Lazio non vanno oltre il 2-2. La squadra biancoceleste passa due volte in vantaggio con Immobile e Vecino, ma la doppietta di Djuric vanifica gli sforzi della formazione di Tudor, che sale a 56 punti in classifica, a tre lunghezze dalla Roma quinta, mentre gli uomini di Palladino si portano a quota 45. (La Provincia di Cremona e Crema)

MANDAS 6,5: Sospira almeno tre volte nel primo tempo, spera con successo nella mira imprecisa dei giocatori del Monza: Djuric, Carboni e Bondo. Nel secondo tempo è una molla e, una volta saltato, mette il guantone sul cross di Colpani con la porta vuota o quasi. (La Lazio Siamo Noi)

Partita con quattro gol e tante emozioni tra Monza e Lazio che chiudono sul 2-2, con i padroni di casa bravi a risalire la china dopo essere passati in svantaggio. Nella ripresa il copione non cambia: la squadra di Palladino fa la partita, mentre quella di Tudor si abbassa troppo e non riesce a rendersi pericolosa neppure quando va in ripartenza. (Tiscali)

Il mistero, forse risolto, di Daichi Kamada. In poco più di un mese è tornato al centro della Lazio grazie alla... (La Lazio Siamo Noi)

Discussione accesa e qualche minuto di tensione al termine di Monza-Lazio, finita 2-2, quando i giocatori biancocelesti sono andati sotto al settore ospiti, chiamati a rapporto dagli ultrà. Tra i più agitati il capitano, Ciro Immobile, e Adam Marusic. (la Repubblica)

Monza-Lazio, anticipo della trentacinquesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’U-Power Stadium. (Inter-News)