Lazio rallenta a Monza, Napoli e Fiorentina vedono una possibilità

La Lazio ha subito un rallentamento nella sua corsa alla Champions League dopo un pareggio 2-2 con il Monza. Questo risultato ha dato a Napoli e Fiorentina l'opportunità di avvicinarsi a soli tre punti dal settimo posto.

Il pareggio di Monza

Il match della 35esima giornata di Serie A all'U-Power Stadium tra Monza e Lazio si è concluso con un pareggio 2-2. La Lazio, guidata da Tudor, avrebbe potuto avvicinarsi a un solo punto dalla Champions con una vittoria. Tuttavia, il Monza e Djuric hanno interrotto la corsa della Lazio. La squadra biancoceleste ha preso il vantaggio due volte con Immobile e Vecino, ma una doppietta di Djuric ha vanificato gli sforzi della squadra di Tudor.

La situazione in classifica

Con questo pareggio, la Lazio sale a 56 punti in classifica, a tre punti dalla Roma quinta. Il Monza, guidato da Palladino, si porta a quota 45. Il match ha visto la prima occasione da gol per i biancorossi al 4', con Zerbin e Djuric che sfondano centralmente. Djuric supera Patric e incrocia, ma la palla sfiora il palo.

Confronto tra tifosi e squadra

Il gol del 2-2 segnato da Djuric nel finale non può essere definito una beffa. È il risultato di una partita dominata dal Monza, che ha sempre messo sotto pressione la squadra di Tudor, ad eccezione dell'inizio del match. Questa sensazione è stata avvertita anche dai tifosi ospiti che, dopo il triplice fischio, hanno chiamato la squadra per un confronto faccia a faccia.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo