Milano: egiziano dà fuoco alla moglie, in condizioni gravissime

Leonardo.it INTERNO

Un egiziano di 38 anni, Ahmed El Sayed Abdelghany, è stato arrestato a Milano per aver dato alle fiamme la moglie. Questa, di 46 anni e di origini marocchine, è stata portata d'urgenza all'ospedale San Carlo, e poi al Niguarda, dove verrà curata per le ... (Leonardo.it)

Su altre testate

Reggio Emilia aderisce al progetto europeo Resolve per la realizzazione di azioni finalizzate a migliorare la qualità urbana e lo scambio di buone pratiche tra le diverse realtà comunitarie. (Bologna 2000)

Accesso consentito solo ai residenti (Nove da Firenze)

I mezzi della flotta aerea regionale sono stati impegnati sin dalle prime luci dell’alba nelle operazioni di contrasto antincendio ai... (IlCorrieredellaCitta.com)

E’ il parere, condiviso da molti, di Maurizio Liberati, Comandante provinciale di Latina dei Vigili del... Gli incendi che in questa settimana hanno devastato la Pontina e gli automobilisti che la percorrono hanno un’origine che va ricercata sicuramente altrove. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'articolo Cisterna incendiata Caselle, immediato intervento dei Vigili del Fuoco sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Indagano i carabinieri.... Un incendio è stato appiccato ad una pala meccanica della impresa di movimento terra Moviter srl di Monreale. (Nuovo Sud)