Arena, Sala ed Aquilani commentano Ascoli-Pisa

SestaPorta.News Pisa SPORT

Il tecnico Alberto Aquilani, con i giocatori Sala e Arena, commenta la sfida finale di questa stagione contro l’Ascoli, facendo un bilancio dell’intero campionato. Di seguito le dichiarazioni dalla sala stampa del Del Duca. Aquilani: “Questa partita è stato lo specchio della stagione, lo specchio di quello che la squadra propone. A tratti facciamo bene ciò che dovremmo, ma siamo poco incisivi. Nelle due aree facciamo poco e se vogliamo fare risultato dobbiamo essere più bravi lì. (SestaPorta.News Pisa)

Ne parlano anche altri media

L’Ascoli retrocesso in serie C. Ci sono stati scontri con le forze dell’ordine che hanno cercando di liberare l’area dall’assedio dei tifosi. (Giornale di Sicilia)

Come riportato da nostre fonti, la situazione ad Ascoli dopo la retrocessione è davvero delicata. I tifosi, inferociti, lanciano fumogeni e bombe carta. (pianetaserieb.it)

Attimi di alta tensione quelli che stanno caratterizzando il dopo gara di Ascoli-Pisa Ascoli, la reazione del pubblico (GianlucaDiMarzio.com)

Il Del Duca saluta squadra e società con una pioggia di fischi e durissime contestazioni. Prima della partita sono stati tantissimi i tifosi a ritrovarsi all'inizio di viale Costantino Rozzi per prendere parte al 'corteo dell'orgoglio ascolano'. (Quotidiano Sportivo)

Alberto Aquilani, tecnico del Pisa, analizza ai microfoni di 50 Canale la sconfitta per 2-1 contro l'Ascoli nell'ultima giornata di Serie B: "Troppi gol facili presi durante la stagione, in situazioni (TUTTO mercato WEB)

Alberto Aquilani, tecnico del Pisa, analizza ai microfoni di 50 Canale la sconfitta per 2-1 contro l'Ascoli nell'ultima giornata di Serie B: "Troppi gol facili presi durante la stagione, in situazioni evitabili. (Tutto B)