F1 – Bottas trionfa in Australia, ma Toto Wolff lo ‘rimprovera’: “gli ho detto una cosa ma non mi ha ascoltato”

SportFair SPORT

Il team principal della Mercedes ha parlato della prestazione di Bottas, svelando un piccolo retroscena (SportFair)

Ne parlano anche altri media

Sebastian Vettel ha detto che il suo nuovo compagno di squadra della Ferrari, Charles Leclerc, lo spingerà forte in questa stagione. (ClubAlfa.it)

Alla fine del Gran Premio d’Australia vien da chiedersi: “ Ma chi ci ha preso in giro? La Mercedes o la Ferrari?” (F1Sport.it)

Il team principal del Cavallino si trincera dietro al mancato bilanciamento della Rossa all'Albert Park, ma è chiaro che a Maranello sanno cosa è successo alla SF90 e sono convinti che i problemi visti nella gara di apertura non si rivedranno più... (Motorsport.com Italia)

Sulla W10 che ha vinto con Bottas a Melbourne non c'era solo l'ala anteriore modificata che avvicina la freccia d'argento a quella della Ferrari, ma c'era anche un condotto della presa dei freni che simula il mozzo forato della Rossa che la Mercedes non ha mai avuto. (Motorsport.com Italia)

Il team principal delle Mercedes sorpreso per la débacle delle Rosse in Australia. (Virgilio Sport)

Ma penso che sia difficile trovare il punto debole di queste nuove auto". Toto Wolff, team principal della Mercedes, pensa che la prova deludente della monoposto di Maranello nel Gran Premio d'Australia debba essere imputata più ad… (Rai Sport)