Fra trasparenza e privacy: la Provincia cancella delibere e documenti precedenti al 2015

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Adige ESTERI

E se non eliminavamo le possibili violazioni in base al regolamento europeo sulla privacy del 2016 avremmo rischiato sanzioni importanti» spiega Comper.

«Abbiamo avuto qualche richiesta di cancellazione di singoli documenti in cui erano contenuti dati sensibili» conferma Comper.

Da oggi anche il Trentino si adegua, facendo forse un passettino in avanti in termini di tutela della privacy ma anche un bel passo indietro in termini di trasparenza

«Abbiamo visto che anche altre regioni pubblicano solo gli ultimi cinque anni, noi avevamo tutto dal 1997 ad oggi» ricorda Comper. (l'Adige)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto gli operatori della Stazione di Fai della Paganella dell’Area operativa Trentino centrale e l’elisoccorso. La bambina è stata stabilizzata ed elitrasportata all’ospedale Santa Chiara di Trento. (Giudicarie.com)

Sul posto gli operatori della Stazione di Fai della Paganella dell’Area operativa Trentino centrale e l’elisoccorso. Recuperato dall’elicottero, è stato portato all’ospedale Santa Chiara di Trento. Pubblicità Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

Non credo di aver giocato qualche mano particolarmente bene ma credo di aver interpretato al meglio tutta la fase finale del torneo. La settimana scorsa Alessandro Pichierri, meglio conosciuto con il nickname ‘Deneb93’ con cui gioca online sulle piattaforme italiane, ha centrato una vittoria incredibile. (ItaliaPokerClub)

Settimana dal 13 al 19 febbraio 2021. 18 febbraio: La pandemia e la crisi del poker: come stanno reagendo Dealer e Floorman italiani? Cucina, musica e tanta beneficenza”. (Assopoker)

Domenico Gala sarà uno dei protagonisti dei ben 4 day 2 che si si concluderanno nella notte tra lunedì e martedì. Emi Conti Runner Up al Need. Domenico Gala, “nome1221”, “pagopago3068” i protagonisti della domenica. (Assopoker)

Sono 2 i casi a Ala (45 attuali positivi), Predaia (42 attuali positivi), San Michele all'Adige (78 attuali positivi), Vallelaghi (23 attuali positivi), Brentonico (25 attuali positivi), Cembra Lisignago (10 attuali positivi), Comano (24 attuali positivi), Castello-Molina di Fiemme (15 attuali positivi), Altavalle (16 attuali positivi), Campodenno (12 attuali positivi) e Stenico (7 attuali positivi). (il Dolomiti)