Fra trasparenza e privacy: la Provincia cancella delibere e documenti precedenti al 2015

Fra trasparenza e privacy: la Provincia cancella delibere e documenti precedenti al 2015
l'Adige ESTERI

E se non eliminavamo le possibili violazioni in base al regolamento europeo sulla privacy del 2016 avremmo rischiato sanzioni importanti» spiega Comper.

«Abbiamo avuto qualche richiesta di cancellazione di singoli documenti in cui erano contenuti dati sensibili» conferma Comper.

Da oggi anche il Trentino si adegua, facendo forse un passettino in avanti in termini di tutela della privacy ma anche un bel passo indietro in termini di trasparenza

«Abbiamo visto che anche altre regioni pubblicano solo gli ultimi cinque anni, noi avevamo tutto dal 1997 ad oggi» ricorda Comper. (l'Adige)

Se ne è parlato anche su altre testate

La loro presenza in Trentino non sarà estemporanea, ma continuativa proprio per meglio trasmettere emozioni e sensazioni. Il progetto è di Trentino Marketing e introduce a fianco dei normali canali promozionali la cui efficacia è stata collaudata nel tempo e che sono stati tutti confermati, anche la novità degli influencer marketing. (la VOCE del TRENTINO)

Agli istruttori era parso subito strano che i tre animali utilizzati non fossero stati in grado di indicare una traccia precisa. Ricordiamo che il corpo della donna era stato recuperato il 6 febbraio. (Alto Adige)

La bambina è stata stabilizzata ed elitrasportata all’ospedale Santa Chiara di Trento. La minorenne è stata stabilizzata e trasferita all’ospedale Santa Chiara di Trento. (Giudicarie.com)

Coronavirus, 13 morti nelle ultime 24 ore in Alto Adige

Ci sono 3 infezioni a Pergine (149 attuali positivi), Baselga di Pinè (12 attuali positivi), Mezzolombardo (58 attuali positivi) e Ville di Fiemme (20 attuali positivi). Sono 26 i Comuni con almeno un nuovo caso di positività nelle ultime 24 ore. (il Dolomiti)

"Si è diretto - aggiunge il titolare di Ibris - verso via Pozzo e quasi l'ha raggiunto ma il ladro è riuscito a girarsi per andare in direzione di piazza Duomo. Paura in centro a Trento, aggredisce il pizzaiolo con lo spray e ruba i soldi ma viene inseguito e placcato. (il Dolomiti)

Alto il numero dei decessi, ben 13 nelle ultime 24 ore per un totale di 993 morti da inizio pandemia. I laboratori dell'Azienda sanitaria nelle ultime 24 ore hanno effettuato 1.135 tamponi molecolari, dai quali sono emersi 119 nuovi casi positivi. (Alto Adige)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr