Triumph Speed Triple 1200 RR: caratteristiche, foto e prezzo della nuova roadster sportiva

Triumph Speed Triple 1200 RR: caratteristiche, foto e prezzo della nuova roadster sportiva
La Gazzetta dello Sport SCIENZA E TECNOLOGIA

LEGGI ANCHE Triumph Sos, il sistema di emergenza che utilizza lo smartphone. Triumph Speed Triple 1200 RR: la tecnologia — Avanzata la tecnologia utilizzata sulla nuova RR

La nuova Triumph Speed Triple 1200 RR sfoggia inedite sospensioni elettroniche semi-attive e pluriregolabili Öhlins Smart EC 2.0, sia all'anteriore che al posteriore.

La nuova Triumph Speed Triple 1200 RR sarà disponibile a partire dall'inizio del 2022 al prezzo di listino di 20.600 euro franco concessionario. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Il design. La nuova Speed Triple 1200 RR si colloca al vertice della gamma delle roadster Speed Triple. L’affascinante carena anteriore, caratterizzata da un proiettore circolare tipico della RR, caratterizza il design in modo molto personale. (Motoblog)

L’affascinante carena anteriore, caratterizzata da un elegante proiettore circolare tipico della RR, caratterizza il design in modo estremamente personale. La nuova Triumph Speed Triple 1200 RR si inserisce in modo innovativo in una tipica tradizione inglese nel mondo automotive: quella di produrre veicoli in grado di coniugare eleganza e dettagli classici con le performance più emozionanti. (FormulaPassion.it)

L’arrivo dai concessionari della nuova Triumph Speed Triple RR è previsto per dicembre 2021, a 20.600 euro Almeno per il momento quella sigla resta nei cassetti di Triumph perché la Speed Triple RR è un’altra cosa, tanto è vero che della moto che le ha fornito “l’hardware” mantiene anche il nome. (Red-Live)

Triumph Speed Triple 1200 RR: café racer da 180 CV

DATI TECNICI DEL TRe cilindri. La Speed Triple 1200 RR è dotata del tricilindrico da 1.160cc che equipaggia la roadster 1200 RR. Triumph Speed Triple RR . La nuova Triumph Speed Triple 1200 RR arriverà nelle concessionarie agli inizi del 2022, al prezzo di listino di 20.600 euro f. (InMoto)

Ha l'obiettivo di essere la Speed Triple più prestazionale, esclusiva e raffinata di sempre: la più sportiva, come lascia intendere la sigla RR, nei 27 anni di storia della streetfighter a tre cilindri inglese. (Moto.it)

Completamente a colori e con grafiche intuitive, il dashboard 5” TFT incorpora la funzionalità del My Triumph connectivity system La nuova Triumph Speed Triple 1200 RR si inserisce in modo innovativo in una tipica tradizione inglese nel mondo automotive: quella di produrre veicoli in grado di coniugare eleganza e dettagli classici con le performance più emozionanti. (MEGAMODO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr