Calciomercato Roma, il punto sui prestiti da Mancini a Smalling

CalcioMercato.it SPORT

CALCIOMERCATO ROMA PRESTITI / La Roma ha costruito gran parte della scorsa campagna acquisti estiva con la formula del prestito.

Secondo l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', ci sono pochi dubbi sulla conferma di Gianluca Mancini e Jordan Veretout, prelevati da Atalanta e Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Napoli e Roma, pericolo inglese per Edouard. Calciomercato Roma, Florenzi via a gennaio. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Sia il club bianconero che quello nerazzurro hanno osservato le prestazioni di Smalling, e starebbero decidendo di sondare il terreno con i Red Devils. Calciomercato Roma: anche Juve e Inter pensano a Smalling. (CalcioMercato24.com)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Chris Smalling ha risposto in diretta sulla piattaforma RomaTV+ alle domande dei tifosi giallorossi. Sono stato molto contento di vedere che erano interessati a vedere come io mangiassi. (TUTTO mercato WEB)

Lui ha dimostrato invece che è assolutamente un giocatore da Roma e non un calciatore finito”. Il difensore inglese ha convinto Fonseca e Petrachi, ora al lavoro per provare a riscattare il giocatore dal Manchester United. (Giallorossi.net)

Chris Smalling, difensore della Roma, ha parlato ai microfoni di Roma Tv rispondendo alle domande social dei tifosi lanciate attraverso l’hashtag #AskSmalling. Queste le sue parole:. Com’è stato segnare il tuo primo gol con la Roma? (Pagine Romaniste)

Una trattativa che sta conducendo il il direttore sportivo e che a gennaio potrebbe già sbloccarsi: «Sarà determinante la voglia del calciatore di restare o meno. All’inizio non aveva trovato molto spazio, ora invece Roma è diventata una vera benedizione. (Il Messaggero)