Calciomercato Juventus, Inter e Roma: sfida per Smalling

Calciomercatonews.com SPORT

Il mercato quindi potrebbe veder competere i giallorossi con Juventus e Inter per accaparrarsi il forte ed esperto difensore inglese.

Smalling è diventato in poco tempo il perno della difesa della Roma, ed a fine stagione, col ritorno al Manchester United, ci sarà una vera e propria asta.

Leggi anche —> Calciomercato Inter e Roma, sfuma un obiettivo dal Napoli: il punto

Leggi anche —> Calciomercato Roma, colpi low cost: ecco Kean e Olmo. (Calciomercatonews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

– Ancora tutto da decifrare il destino di Chris Smalling. Il difensore inglese ha convinto Fonseca e Petrachi, ora al lavoro per provare a riscattare il giocatore dal Manchester United. (Giallorossi.net)

La concorrenza di altri club, tra cui Juve e Inter. Sia il club bianconero che quello nerazzurro hanno osservato le prestazioni di Smalling, e starebbero decidendo di sondare il terreno con i Red Devils. (CalcioMercato24.com)

Ci alleniamo contro ogni giorno ed è positivo per entrambi perché miglioriamo allenandoci insieme. Queste le sue parole:. Com’è stato segnare il tuo primo gol con la Roma? (Pagine Romaniste)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Chris Smalling ha risposto in diretta sulla piattaforma RomaTV+ alle domande dei tifosi giallorossi. Sono stato molto contento di vedere che erano interessati a vedere come io mangiassi. (TUTTO mercato WEB)

Una trattativa che sta conducendo il il direttore sportivo e che a gennaio potrebbe già sbloccarsi: «Sarà determinante la voglia del calciatore di restare o meno. In Italia tutti cercano un pressing alto ma Chris ha dimostrato di avere le giuste qualità per contrastare questa metodologia. (Il Messaggero)