Valentino Rossi, tre GP all'addio: "Non sarà facile. Ho realizzato che la mia vita sta per cambiare" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

L'addio al Motomondiale non sarà facile, ma penso che possa comunque essere un bel momento, nonostante tutto"

Penso di non essere preparato per il momento in cui smetterò di essere un pilota di MotoGP".

Mancano solo tre Gran Premi alla conclusione della sua carriera nella MotoGP ed il nove volte iridato confessa di patire un po' il momento.

Poi rimarranno solo il GP del Portogallo del novembre a Portimao e quello della Comunità Valenciana del fine settimana seguente al "Ricardo Tormo" di Cheste (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo 26 anni non sarà più un pilota di MotoGP. “In Austria, dopo averlo annunciato, non mi ha influenzato troppo - ha continuato - A Valencia sarà più difficile perché da quel momento la mia vita cambierà, smetterò di essere un pilota di MotoGP. (GPOne.com)

Vogliamo avere giovani piloti per il futuro". La sua carriera in MotoGp è agli sgoccioli, ma l'eredità di Valentino Rossi nel Motomondiale si farà sentire per moltissimi anni, grazie ai piloti della sua VR46 Academy. (Sportal)

«Sono entrato in paranoia pensando a Valencia: penso di non essere preparato per il momento in cui smetterò di essere un pilota MotoGP - ha spiegato il Dottore - Quando ho annunciato il mio ritiro, in Austria, non sono stato particolarmente condizionato dalle mie parole. (Ticinonline)

Così Valentino Rossi torna sul suo ritiro annunciato lo scorso 5 agosto. Sono 15 anni che si parla del mio ritiro, ma non mi ero mai preoccupato della cosa. (Rai Sport)

Sono giorni di allenamento al Ranch per Valentino Rossi e i ragazzi della VR46 Academy. VR46 scuola di moto e vita. Per Valentino Rossi l’Academy è un fiore all’occhiello invidiato da tanti, Ducati e Yamaha hanno colto l’occasione al volo per far crescere le giovani leve. (Corse di Moto)

Sono 15 anni che si parla del mio ritiro, ma non mi ero mai preoccupato della cosa. Penso di non essere preparato per il momento in cui smetterò di essere un pilota di MotoGP. (IlNapolista)