Gallo: 'Osimhen colpo prospettico. Napoli, vedrei bene due acquisti: c'è anche il nuovo Bonucci'

AreaNapoli.it SPORT

Antonello Gallo, giornalista esperto di calcio estero, ha parlato ad AreaNapoli.it del mercato imbastito dal club azzurro.

Uno è Koch del Friburgo, il nuovo Bonucci, giocatore versatile, attento e preciso nei lanci e dominatore della difesa.

Dimmi quali calciatori vedresti bene al Napoli. "Sarebbero due i calciatori che mi vengono in mente e che vedrei bene in una squadra rinnovata con prospettiva. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Dalle cifre di Osimhen al futuro di Koulibaly-Milik: ADL fa il punto sul mercato del Napoli. vedi letture. Aurelio De Laurentiis è tornato nuovamente a parlare alla stampa, dopo le numerose interviste concesse nella giornata di ieri. (TUTTO mercato WEB)

Sarà una partita che nulla aggiunge e nulla toglie al 7° posto in classifica degli azzurri. Qualsiasi sia la percentuale di riuscita, qualora dovessimo coglierla, si tingerebbe d'azzurro immenso una stagione che sarebbe forse da dimenticare". (AreaNapoli.it)

Ma anche con una prova non brillante di Manolas bocciato nelle pagelle dei maggiori quotidiani. Tuttosport 5: Forse non è al massimo della forma e commette una leggerezza in occasione del gol di Immobile. (CalcioNapoli1926.it)

Poi De Laurentiis ha aggiunto ulteriori retroscena tra mercato, altri affare con il Lille e richieste: "Osimhen ha chiesto e otterrà la maglia numero nove. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

In un Napoli rivitalizzato dalla cura-Gattuso studiano da grandi alcuni dei giovani del vivaio azzurro, che stanno vivendo.... Victor Osimhen ha guardato da lontano il match del Napoli contro la Lazio e a fine partita ha esultato per la vittoria. (Tutto Napoli)

Una trattativa che non si è rivelata subito semplice soprattutto per il fulmineo cambio di agenti del giocatore. Come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la società partenopea ne andrà a pagare solo 47 milioni e cinquecento mila euro. (CalcioNapoli1926.it)