Ag. Osimhen: "C'erano Premier e Bundesliga, Napoli scelta giusta. E' una macchina da gol"

TUTTO mercato WEB SPORT

William D'Avila, agente del nuovo acquisto del Napoli Victor Osimhen, ha così espresso la sua gioia con un'intervista a Radio Kiss Kiss Napoli:. E' vero che questo trasferimento è stato difficile o Victor è stato subito sicuro della scelta?

Ma la cosa più importante è stata la decisione finale, quella giusta, il Napoli.

C'erano diversi club alle spalle in pressing, ma dopo un po' di riflessione ci siamo convinti che la scelta Napoli fosse quella giusta. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La questione mi appassiona poco, ciò che conta è che Gattuso riprenda in mano la squadra un po' distratta". Sarà una partita che nulla aggiunge e nulla toglie al 7° posto in classifica degli azzurri. (AreaNapoli.it)

"Gli allenatori che con noi hanno fatto bella figura, Sarri compreso, non hanno poi ottenuto altrove gli stessi risultati. È questa la location che Aurelio De Laurentiis ha scelto per annunciare l'acquisto più costoso della storia del Napoli. (La Repubblica)

Antonello Gallo, giornalista esperto di calcio estero, ha parlato ad AreaNapoli.it del mercato imbastito dal club azzurro. Uno è Koch del Friburgo, il nuovo Bonucci, giocatore versatile, attento e preciso nei lanci e dominatore della difesa. (AreaNapoli.it)

Gazzetta dello Sport 5: In affanno su Immobile in occasione del gol, non è nella condizione migliore. Tuttosport 5: Forse non è al massimo della forma e commette una leggerezza in occasione del gol di Immobile. (CalcioNapoli1926.it)

Tutto senza dimenticare il mercato perchè, nelle ultime ore, De Laurentiis ha messo a segno il colpo più costoso dal suo arrivo al Napoli ovvero Victor Osimhen. Una trattativa che non si è rivelata subito semplice soprattutto per il fulmineo cambio di agenti del giocatore. (CalcioNapoli1926.it)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport. Poi De Laurentiis ha aggiunto ulteriori retroscena tra mercato, altri affare con il Lille e richieste: "Osimhen ha chiesto e otterrà la maglia numero nove. (AreaNapoli.it)