“Energie Possibili”, il futuro di Italia e industria con la transizione green

“Energie Possibili”, il futuro di Italia e industria con la transizione green
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Progettare il futuro dell’Italia sotto il profilo dell’autonomia energetica e della decarbonizzazione dell’industria. Questo il tema centrale di “Energie possibili” , l’evento organizzato da Unione Industriali Torino nell’ambito di Biennale Tecnologia 2024. Un’occasione di incontro collegata al riconoscimento ricevuto dal capoluogo piemontese che è stato nominato da Confindustria Capitale della cultura d’impresa 2024 . (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

A raccontarlo è stato Stefano Bu… NewCleo, la start up del nucleare italiano, si allarga e da lunedì prossimo comincerà a occupare a Torino gli spazi nella palazzina fra corso Stati Uniti e via Fanti. (La Stampa)

L’evento, che ha riscosso un grande successo, è stato realizzato in collaborazione con AIAS – Associazione Italiana Ambiente e Sicurezza, Faraone Industrie, Blumatica, A-SAFE GROUP, LANZI GROUP. Questo incontro è un’occasione per condividere buone pratiche e diffondere consapevolezza sulla sicurezza sul lavoro. (Frosinone News)

Un nucleare pulito (e più economico) può salvare anche i posti di lavoro? Cosa dicono Buono (Newcleo) e gli Industriali

"Tutti noi siamo convinti che la neutralità climatica sia necessaria. Ma deve anche essere sostenibile e spiego questo che può apparire un paradosso. (Torino Cronaca)