#WeAllCare, Stellantis chiama a raccolta il Gotha dell’industria per parlare di sicurezza

#WeAllCare, Stellantis chiama a raccolta il Gotha dell’industria per parlare di sicurezza
Frosinone News INTERNO

Oltre 100 esperti di sicurezza sul lavoro negli impianti industriali hanno partecipato al convegno #WeAllCare organizzato da Stellantis nello stabilimento di Cassino. L’evento, che ha riscosso un grande successo, è stato realizzato in collaborazione con AIAS – Associazione Italiana Ambiente e Sicurezza, Faraone Industrie, Blumatica, A-SAFE GROUP, LANZI GROUP. Questo incontro è un’occasione per condividere buone pratiche e diffondere consapevolezza sulla sicurezza sul lavoro. (Frosinone News)

Su altri giornali

Un edificio di 1600 metri quadrati che, a pieno regime, garantirà 200 posti di lavoro. A raccontarlo è stato Stefano Bu… (La Stampa)

Un’occasione di incontro collegata al riconoscimento ricevuto dal capoluogo piemontese che è stato nominato da Confindustria Capitale della cultura d’impresa 2024 . Progettare il futuro dell’Italia sotto il profilo dell’autonomia energetica e della decarbonizzazione dell’industria. (Il Sole 24 ORE)

Un nucleare pulito (e più economico) può salvare anche i posti di lavoro? Cosa dicono Buono (Newcleo) e gli Industriali

Ma deve anche essere sostenibile e spiego questo che può apparire un paradosso. Stellantis e Mirafiori sono un po’ il convitato di pietra, al convegno “Energie possibili” dell’Unione Industriali a Biennale Tecnologia: l’argomento tocca indirettamente, con la questione della transizione ecologica che sta chiedendo un duro prezzo all’industria e ai lavoratori. (Torino Cronaca)