Atletico Mineiro-Boca Juniors, rissa a fine partita in Copa Libertadores

Atletico Mineiro-Boca Juniors, rissa a fine partita in Copa Libertadores
Sky Sport SPORT

Follia al termine della partita di ritorno degli ottavi di finale di Copa Libertadores, vinta ai calci di rigore dall'Atletico Mineiro: rissa negli spogliatoi tra calciatori, dirigenti e staff delle due squadre.

Otto tesserati del Boca fermati Secondo le informazioni diffuse dalla Polizia, 8 tesserati del Boca sarebbero stati fermati con le accuse di lesioni personali, aggressione e vandalismo

Otto tesserati del Boca fermati, nessun arresto ARGENTINA, GIOCATORE ESPULSO PICCHIA TUTTI: VIDEO Condividi:. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

A rigor di cronaca, a passare il turno è l’Atletico Mineiro, che ha vinto ai calci di rigore per 3-1 dopo lo 0-0 maturato nei tempi regolamentari. Bruttissimo episodio avvenuto al termine dell’ottavo di finale di Coppa Libertadores tra Atletico Mineiro e Boca Juniors. (alfredopedulla.com)

Non c’è riuscito Burdisso, da direttore sportivo, a riportarla alla Boca e non c’è riuscito nemmeno Miguel Angel Russo, l’ultimo allenatore della storia boquense a vincerla. Tuttavia il vero scandalo avviene dopo i calci di rigore che premiano l’Atletico Mineiro. (Pianetagenoa1893.net)

Risse negli spogliatoi, 8 denunce tra calciatori ed accompagnatori, interrogatori in commissariato. Poi, una volta avvenuto l’intervento del personale di sicurezza dello Stadio, anche una rissa, sedata solo dall’arrivo dell’arrivo delle Forze dell’Ordine. (Calcio In Pillole)

Boca battuto dall'Atletico Mineiro, calci e pugni a fine gara: perché è scoppiata una rissa - VIDEO

Atletico Mineiro-Boca Juniors, la polizia è intervenuta con lo spray al peperoncino. Una volta entranti negli spogliatoi, poi, la rissa ha coinvolto anche i dirigenti delle due società. Una rissa assurda che conferma un po’ tutti gli stereotipi sul calcio sudamericano, purtroppo secondo a nessuno in termini di litigiosità e violenza. (Il Veggente News)

La sfida tra Atletico Mineiro e Boca Juniors in Copa Libertadores si è conclusa con una mega rissa nel tunnel degli spogliatoi: scopri il motivo. Negli ultimi due anni il Boca ha sempre raggiunto la semifinale, mentre nel 2018 ha perso in finale contro il River Plate. (CalcioToday.it)

Nella notte si sono disputate le prime due gare di ritorno degli ottavi di finale di Copa Libertadores. 🇧🇷 @Atletico y @SaoPauloFC pic.twitter.com/MwIqbZj29x — CONMEBOL Libertadores (@Libertadores) July 21, 2021. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr