Scandalo Boca Juniors: violenta rissa tra giocatori e polizia

Scandalo Boca Juniors: violenta rissa tra giocatori e polizia
Approfondimenti:
SerieANews SPORT

A seguito dell’eliminazione del Boca dalla Copa Libertadores, infatti, è scoppiata una violenta rissa, a causa di un gol annullato dall’arbitro Ostojich con l’intervento del VAR.

I poliziotti sono stati quindi costretti a usare gas lacrimogeni per dispendere la violenza del Boca Juniors

Dal Brasile arrivano immagini di scene folli vissute dopo la gara disputata tra Boca Juniors e Atletico Mineiro (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

E poi ho visto il presidente dell’Atlético Mineiro lanciare bottiglie nei confronti dei nostri giocatori, in Brasile succedono sempre certe cose». Sotto, il video a cui fa riferimento Riquelme quando parla del presidente Coelho (Undici)

Le forze dell'ordine hanno fermato otto tesserati del Boca Juniors tra staff e calciatori, anche se la diplomazia del club è riuscita successivamente a evitare arresti. In quell'occasione la Var è intervenuta segnalando all'arbitro un fuorigioco e da quel momento il nervosismo tra i giocatori del Boca Juniors è stato sempre più evidente. (Sport Mediaset)

Nei pressi degli spogliatoi, il presidente del club di Belo Horizonte lancia alcune bottigliette d’acqua all’indirizzo dei giocatori del Boca Juniors, già irrisi e spintonati dai responsabili della sicurezza dello stadio Minerão Tuttavia il vero scandalo avviene dopo i calci di rigore che premiano l’Atletico Mineiro. (Pianetagenoa1893.net)

Boca battuto dall'Atletico Mineiro, calci e pugni a fine gara: perché è scoppiata una rissa - VIDEO

Una rissa assurda che conferma un po’ tutti gli stereotipi sul calcio sudamericano, purtroppo secondo a nessuno in termini di litigiosità e violenza. Per difendersi dalla foga dei giocatori argentini, il proprietario della squadra di Belo Horizonte si è messo a lanciare bottigliette d’acqua all’impazzata (Il Veggente)

Bruttissimo episodio avvenuto al termine dell’ottavo di finale di Coppa Libertadores tra Atletico Mineiro e Boca Juniors. A rigor di cronaca, a passare il turno è l’Atletico Mineiro, che ha vinto ai calci di rigore per 3-1 dopo lo 0-0 maturato nei tempi regolamentari. (alfredopedulla.com)

La sfida tra Atletico Mineiro e Boca Juniors in Copa Libertadores si è conclusa con una mega rissa nel tunnel degli spogliatoi: scopri il motivo. Negli ultimi due anni il Boca ha sempre raggiunto la semifinale, mentre nel 2018 ha perso in finale contro il River Plate. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr