Dieta dei Maneskin, come si mantiene in forma la band del momento: i trucchi a tavola

Dieta dei Maneskin, come si mantiene in forma la band del momento: i trucchi a tavola
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Il fenomeno Maneskin non conosce confini, la band del momento è sulla bocca di tutti: vediamo i segreti della dieta e dell’allenamento.

Damiano, Victoria, Thomas e Ethan sanno che il successo non si improvvisa e nonostante l’età e l’allure da belli e dannati hanno dalla loro un rigore eccezionale: questo gli permette di seguire regole importanti in fatto di alimentazione, sport e condotta di vita. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Anche al Sud “Nutella TiAmo Italia” regala scorci mozzafiato, attraverso i suo vasetti famosi in tutto il mondo. “Vedere il profilo del paese sui vasetti della Nutella, uno dei prodotti dell’eccellenza italiana nel mondo, è motivo di orgoglio per tutta la nostra comunità in Italia e soprattutto all’estero. (Sardegna Reporter)

Stavolta il senatore leghista sembra averla presa bene e ha riconosciuto alla band romana di aver tenuto fede all’impegno: «Questa volta non posso esimermi dal fare le mie congratulazioni ai Maneskin – ha scritto Simone Pillon su Twitter – Ottimo outfit ragazzi! (Open)

E così la band ha fatto: sul palco degli American Music Awards i Maneskin si sono presentati in smoking e papillon sulle note di "Beggin" (erano candidati nella categoria «Favorite trending Song», ma non hanno vinto). (Gazzetta di Parma)

Pillon si congratula con i Maneskin 'Questo è rompere gli schemi'

(CorriereTv) La preparazione per sfilare sul red carpet – tutti in smoking e papillon dopo le polemiche con il senatore Pillon (che aveva criticato la band per il look ardito con contro replica di Damiano via social) – e per poi scatenarsi sul palco e sotto il palco durante le esibizioni degli altri artisti. (La7)

O meglio “paPillon”, come lo aveva chiamato Damiano David dei Maneskin rispondendo al post polemico del senatore della Lega Simone Pillon sull’outfit sfoggiato dalla band romana agli MtvEma di Budapest. (next)

La band romana si è presentata in smoking e papillon al Microsoft Theater a Los Angeles. IL POST DI PILLON. Sul palco degli American Music Awards i Maneskin si sono presentati in smoking e papillon sulle note di Beggin' (erano candidati nella categoria "Favorite trending Song", ma non hanno vinto). (Ansa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr