Napoli-Fiorentina, le probabili formazioni: azzurri in emergenza, Italiano riflette

Napoli-Fiorentina, le probabili formazioni: azzurri in emergenza, Italiano riflette
Viola News SPORT

Il secondo ottavo di finale di Coppa Italia metterà di fronte Napoli e Fiorentina.

I viola in campionato sono in corsa per l'Europa e hanno già chiuso per due rinforzi nel mercato invernale, gli azzurri veleggiano in piena zona Champions ma dovranno fare i conti con numerose assenza.

La partita, inizialmente prevista per oggi pomeriggio, è stata spostata a domani alle 18

(Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina:. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Tuanzebe, Rrahmani, Juan Jesus; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. Tutto su formazioni e diretta tv e streaming. (Napoli Calcio Live)

Si allena forte, lo ha fatto vedere, è felicissimo di essere qui e lo sfrutteremo al meglio”. Gol, assist, hanno nelle loro doti tutto ciò che non hanno fatto vedere a Torino. (Fantacalcio ®)

A centrocampo, spazio al tandem Demme–Fabian Ruiz mentre in attacco confermato Andrea Petagna, sarà sostenuto dal trio di mezze punte formato da Mertens, Politano ed Elmas. Spalletti è pronto a confermare il suo 4-2-3-1 con Ospina in porta, difesa a quattro con Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus (anche se non si esclude l’esordio dal primo minuto del nuovo acquisto Tuanzebe) e il ritrovato Ghoulam. (Edizione Napoli)

"Gioca lui": Fiorentina, la doppia sorpresa in Coppa Italia fa esultare i tifosi

Stando a quanto riportato oggi dal portale TUTTONAPOLI.NET, Dragowski sarebbe in lizza per una maglia da titolare, insieme a lui anche Duncan a centrocampo e Biraghi in difesa. (Labaro Viola)

Ha dimostrato di essere di un'altra pasta". vedi letture. Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Coppa Italia contro il Napoli rispondendo a una domanda sul rendimento di Nico Gonzalez: "Quando i dati di fatto e statistici sono quelli non si può nasconderci: lui deve fare di più, come gli altri esterni. (TUTTO mercato WEB)

La sfida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, quindi, si prefigura come un punto di (ri)partenza. Coppa Italia, Napoli-Fiorentina parla Italiano: Dragowski torna titolare al Maradona. Vincenzo Italiano, perciò, ha fatto un annuncio che ha sorpreso i tifosi viola e ha regalato loro una buona notizia: “Dragowski? (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr