Mes, Di Maio non applaude il discorso di Conte alla Camera

La Repubblica INTERNO

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Dopo l'intervento di Conte, che ha criticato apertamente sia Matteo Salvini che Giorgia Meloni, la parola passa alla presidente di Fratelli d'Italia, che non si è fatta attendere nella sua replica criticando pesantemente il premier. (LiberoQuotidiano.it)

E manda sms e whatsapp dove c’è scritto: «Neanche la sua maggioranza ascolta Conte. A un certo punto Conte attacca il leghista Bagnai e lui si alza e fa un inchino teatrale. (Il Messaggero)

Ma il premier ha anche chiarito che questo aspetto fa parte del “restante negoziato” che seguirà l’eventuale approvazione del Mes. In sostanza, la partita sul capitolo più rischioso del Mes è ancora aperta, si giocherà nel provvedimenti che attueranno i principi del trattato. (Formiche.net)

L’approccio di «pacchetto». Il premier rivendica poi di essersi sempre battuto in Europa per inserire la riforma del Mes in una “logica di pacchetto”. La replica di Salvini. «Sul Mes o ha mentito Gualtieri, o ha mentito Conte o non ha capito Di Maio. (Il Sole 24 ORE)

", scrive su twitter Claudio Borghi, presidente della commissione Bilancio della Camera e deputato della Lega nel corso dell'intervento del premier Conte alla Camera sul Mes. Lo dice il presidente del Consiglio Giuseppe Conte in Aula alla Camera per le comunicazioni sul Mes che attacca l'atteggio dell'opposizione sulla vicenda. (Tiscali.it)

agenziavista.it (Corriere della Sera)