Viabilità Roma Regione Lazio del 29-09-2020 ore 20:30

RomaDailyNews ECONOMIA

PER OGGI DA ARIANNA CAROCCI È TUTTO, GLI AGGIORNAMENTI DI ASTRAL INFOMOBILITÀ TORNERANNO DOMANI, IN CHIUSURA UN MESSAGGIO SULLA SICUREZZA STRADALE. Servizio fornito da Astral

CI SPOSTIAMO SULLA CASSIA, RALLENTAMENTI PER TRAFFICO INTENSO TRA LA GIUSTINIANA E TOMBA DI NERONE NEI DUE SENSI DI MARCIA.

INFINE SULLA COLOMBO SI PROCEDE A RILENTO TRA VIA DI MEZZOCAMMINO E VIA DI MALAFEDE VERSO OSTIA.

’INCIDENTE, SUL TRATTO URBANO DELLA A24 RESTA CHIUSO IL BIVIO PER LA TANGENZIALE EST IN DIREZIONE DEL CENTRO; AL MOMENTO CI SONO CODE A PARTIRE DA FIORENTINI. (RomaDailyNews)

La notizia riportata su altri media

Asl Roma 5: 27 casi. Nella Asl Roma 5 sono 27 i casi nelle ultime 24h e si tratta di ventitre contatti di casi già noti e isolati. Asl Roma 2: 50 casi. Nella Asl Roma 2 sono 50 casi nelle ultime 24h e tra questi venti sono i contatti di casi già noti e isolati e cinque casi individuati su segnalazione del medico di medicina generale. (AbitareaRoma)

A fare gli onori di casa il direttore generale di Confcommercio Lazio e Lazio sud Salvatore Di Cecca che ha moderato gli interventi. Tutti insieme in un'unica direzione che vede lo sportello del capoluogo, inaugurato a distanza di tre giorni da quello di Latina, come l'esempio virtuoso di cosa significhi fare sistema e fare squadra per lo sviluppo delle due province. (ciociariaoggi.it)

Martedì 29 settembre 2020 - 17:21. Coronavirus, nel Lazio 219 nuovi casi e 115 sono a Roma. Tre i decessi. Roma, 29 set. Nella Asl Roma 4 sono 14 i casi nelle ultime 24h e si tratta di contatti di casi già noti e isolati. (askanews)

La Lega era e sempre sarà al fianco dei lavoratori interessati e sosterrà, condividendole, ogni inziativa intenderanno assumere per la sacrosanta difesa del proprio posto di lavoro”. Abbiamo presentato un’interrogazione ai ministri Catalfo e Patuanelli per chiedere loro conto di come intendano intervenire per evitare un’inaccettabile ridimensionamento della forza lavoro in questa fase di transizione tra le due realtà commerciali. (LavoroLazio.com)

Nella Asl Roma 1 si iniziera’ dal liceo Orazio, nella Asl Roma 2 dal liceo Peano e Primo Levi. Nella Asl Roma 3 sono 23 i casi e si tratta di 7 contatti di casi gia’ noti e isolati. (Cinque Quotidiano)

Ciò nonostante, continuano gli attacchi gratuiti, immotivati e privi di senso all’Amministrazione capitolina che, dal canto suo, sta offrendo la massima collaborazione pur non avendo compiti specifici in materia”. (LavoroLazio.com)