Viabilità Roma Regione Lazio del 29-09-2020 ore 20 | 30

Zazoom Blog ECONOMIA

Leggi su romadailynews. (Di martedì 29 settembre 2020) VIABILITÀ DEL 29 SETTEMBREORE 20.20 ARIANNA CAROCCI BUONASERA E BEN TROVATI ALL’ULTIMO APPUNTAMENTO DI OGGI CON ASTRAL INFOMOBILITÀ, UN SERVIZIO DELLAANCORA DISAGI PER CHI È IN VIAGGIO SULLA TANGENZIALE EST, A CAUSA DI UN INCIDENTE INFATTI IL TRAFFICO È CONGESTIONATO TRA SAN GIOVANNI E TIBURTINA IN ENTRAMBE LE DIREZIONI.

SEMPRE A CAUSA DELL’INCIDENTE, SUL TRATTO URBANO DELLA A24 RESTA CHIUSO IL BIVIO PER LA TANGENZIALE EST IN DIREZIONE DEL CENTRO; AL MOMENTO CI SONO CODE A PARTIRE DA FIORENTINI. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Nella Asl Roma 3 sono 23 i casi e si tratta di 7 contatti di casi gia’ noti e isolati. Nella Asl Roma 4 sono 14 i casi e si tratta di contatti di casi gia’ noti e isolati. (Cinque Quotidiano)

Tutti insieme in un'unica direzione che vede lo sportello del capoluogo, inaugurato a distanza di tre giorni da quello di Latina, come l'esempio virtuoso di cosa significhi fare sistema e fare squadra per lo sviluppo delle due province. (ciociariaoggi.it)

Così i parlamentari della Lega Claudio Durigon e William De Vecchis. La Lega era e sempre sarà al fianco dei lavoratori interessati e sosterrà, condividendole, ogni inziativa intenderanno assumere per la sacrosanta difesa del proprio posto di lavoro”. (LavoroLazio.com)

Asl Roma 5: 27 casi. Nella Asl Roma 5 sono 27 i casi nelle ultime 24h e si tratta di ventitre contatti di casi già noti e isolati. Asl Roma 2: 50 casi. Nella Asl Roma 2 sono 50 casi nelle ultime 24h e tra questi venti sono i contatti di casi già noti e isolati e cinque casi individuati su segnalazione del medico di medicina generale. (AbitareaRoma)

Martedì 29 settembre 2020 - 17:21. Coronavirus, nel Lazio 219 nuovi casi e 115 sono a Roma. Tre i decessi. Roma, 29 set. Nella Asl Roma 1 si inizierà dal liceo Orazio, Asl Roma 2 dal liceo Peano e Primo Levi. (askanews)

Ciò nonostante, continuano gli attacchi gratuiti, immotivati e privi di senso all’Amministrazione capitolina che, dal canto suo, sta offrendo la massima collaborazione pur non avendo compiti specifici in materia”. (LavoroLazio.com)