Barbara D’Urso e l’omaggio all’amico venuto a mancare: “Per sempre”

Barbara D’Urso e l’omaggio all’amico venuto a mancare: “Per sempre”
kronic CULTURA E SPETTACOLO

“Ridevi e cantavi con me le canzoni di Modugno anche dal letto d’ospedale, come da anni facevamo… Grande uomo, grande campione e grande amico.

Con l’arrivo del nuovo millennio era già una delle più affermate del suo settore e dal 2003 lavora stabilmente come conduttrice su Canale 5.

Queste le sue struggenti parole per rendere omaggio a Mauro Bellugi, storico ex difensore di Napoli e Bologna nonché grande amico della D’Urso

In quegli anni partecipa a molte trasmissioni televisive su della neonata Telemilano 58, futura canale 5. (kronic)

Su altri media

Dalla prossima domenica, quindi, cambierà il salotto della conduttrice, ma non la linea del programma, dove si affronteranno le dinamiche che ruotano proprio attorno al mondo di Mediaset (Tv Fanpage)

Le preoccupazioni però non mancano poiché Barbara ha anche ammesso che un cambiamento così radicale e in poco tempo sembra molto difficoltoso e per lei significa anche un po’ come mutare pelle PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Mauro Bellugi è morto: il saluto commosso di Barbara D’Urso. (YouMovies)

E proprio la D’Urso è stata particolarmente partecipe di quel dolore, essendo Mauro Bellugi un suo caro amico. Barbara d’Urso ha ricordato anche oggi, durante la puntata di Domenica Live, l’amico Mauro Bellugi, scomparso proprio nella giornata di ieri. (Il Sussidiario.net)

Live – Non è la D’Urso, anticipazioni 21 febbraio: gli ospiti di Barbara D’Urso

Per quel che concerne la sua vita privata, inevitabilmente ha dovuto rinunciare alle sue amate balere. La conduttrice campana, in una lunga intervista, ha raccontato come è cambiata la sua vita privata con l’arrivo del Covid. (Gossip e TV)

La tua è stata la prima trasmissione che, a causa del Covid, è andata in onda senza pubblico. «La domenica è la giornata più difficile del Palinsensto, c’è il calcio, ci sono le fiction di punta di Raiuno, c’è Fazio, c’è Giletti (La Stampa)

Gli appuntamenti con Barbara D’Urso. Domenica 21 febbraio, dalle ore 21.25 su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento di Live – Non è la D’Urso. Si parlerà di Luigi Tenco e Barbara D’Urso ha annunciato la presenza di un ospite sconosciuto: “Questa persona ha il nome del presunto assassino dell’artista” (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr