Fiorentina, ufficiale il rinnovo di Milenkovic fino al 2027: le parole del serbo

Calcio In Pillole SPORT

Quando vedo i tifosi appassionati come i tifosi Viola mi dà tanta emozione

Queste le parole del serbo: “Ci sono stati molti momenti belli personalmente alla Fiorentina, anche se poi su quattro stagioni, tre sono state difficili.

Tanti momenti sono stati difficili, ma mi ricordo i momenti belli e porto con me i momenti positivi.

Fiorentina, le parole di Milenkovic sul proprio rinnovo. Intervenuto attraverso i canali sociali del club viola, Milenkovic fresco di rinnovo ha voluto rilasciare alcune parole di felicità e di contentezza per il rinnovo con la maglia della Fiorentina. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Secondo il quotidiano il serbo percepirà di base 3 milioni di euro, risultando ad ora il giocatore più pagato della rosa della Fiorentina (Viola News)

Il dg viola Joe Barone è intervenuto a margine della conferenza stampa di Nikola Milenkovic: "Intanto voglio dedicare un pensiero ad Alberto Orzan, una persona che è stata anche al Viola Park quando abbiamo presentato il logo. (Firenze Viola)

Questo ti fa vedere la serietà e il percorso di Nikola Milenkovic. Ci sono state tante squadre, soprattutto squadre che giocano in Champions League, che hanno trattato per portarlo altrove, anche ieri sera si presentato con una nuova offerta che abbiamo rifiutato. (Inter-News)

Sul proprio sito ufficiale laha comunicato che domani alle ore 16.30 ci sarà una conferenza stampa con il difensore. Il difensore serbo della Fiorentina ora sembra verso la permanenza nel capoluogo toscano. (ilBianconero)

Il Corriere dello Sport riporta oggi i dettagli della trattativa che porterà il serbo a prolungare il suo rapporto con i viola. Adesso arriverà un nuovo innalzamento della retribuzione del serbo, il quale percepirà nelle prossime stagioni fino a 4 milioni grazie agli incentivi legati ai bonus, con una parte fissa fin da ora di 3 milioni (Viola News)

Una cifra sicuramente considerevole. Quanto guadagnerà Nikola Milenkovic con il suo nuovo sì alla Fiorentina e alla proposta di allungare il contratto fino al 2027? (fiorentinanews.com)