De Ketelaere, contatti continui con l'etourage: succederà settimana prossima!

Spazio Milan SPORT

Continua il pressing rossonero per il giovane talento del Brugge De Ketelaere.

Al momento il Milan sembra essere la prima scelta del calciatore, ma le insidie dalla Premier sono numerose.

Per settimana prossima è fissato un nuovo incontro con l’entourage del calciatore, con l’obiettivo di chiarire la vera fattibilità dell’operazione.

De Ketelaere Milan Incontro. Il costo dell’operazione potrebbe superare i 30/35 milioni di euro, ma il Milan è fiducioso di poter chiudere a meno. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Possibile incontro con gli intermediari in settimana. Tra i nomi sulla lista mercato del Milan per rinforzare la trequarti c’è quello di Charles De Ketelaere. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, il club rossonero ha un filo diretto con gli intermediari dell’affare, con cui settimana prossima potrebbe andare in scena un nuovo summit (Calcio News 24)

Il giovane belga è sempre la prima scelta del Diavolo, e nei prossimi giorni i rossoneri potrebbero passare all’attacco. La sensazione è che i prossimi giorni potrebbero già rivelarsi decisivi per il futuro del belga. (Europa Calcio)

Il Diavolo ha un filo diretto con gli intermediari del classe 2001 in forza al Club Bruges e prevede di avere un nuovo incontro già in settimana. A confermarlo questa mattina è il Corriere dello Sport, secondo il quale il fantasista belga sarebbe molto apprezzato dalla dirigenza rossonera, anche se in Premier League la concorrenza non manca di certo. (TUTTO mercato WEB)

Il Leeds prepara una nuova offerta per l'obiettivo del Milan De Ketelaere: pronti 30 milioni. vedi letture. Charles de Ketelaere ha già rifiutato una prima proposta del Leeds. Anche il Leicester resta in corsa (TUTTO mercato WEB)

Il Milan incontrerà presto l'enoturage di Charles De Ketelaere. L'incontro servirà a provare ad allontanare le rivali e garantire un ruolo centrale nel progetto del Milan del futuro (Calciomercato.com)

Secondo l'emittente belga RTL Sport , il giocatore del Bruges ha rispedito al mittente il tentativo di acquistarlo da parte del Leeds (Calciomercato.com)