Milan, nuovi contatti in settimana per De Ketelaere: primo no alla Premier, ora si studia la via migliore

Calciomercato.com SPORT

Ci poteva essere, dicevamo, un po’ di timore, ma, preferendo uno scenario di primo piano in Italia ad uno di secondo piano in Inghilterra.

Ma se poi si può schierare il “nuovo De Bruyne” dietro la punta (Giroud o il connazionale Origi), allora forse il gioco vale la candela

Ci poteva essere una certa qual preoccupazione, in casa, in relazione al, il giovane centrocampista offensivo individuato da Maldini e Massara per rinforzare la trequarti rossonera. (Calciomercato.com)

Su altri media

Il Leeds prepara una nuova offerta per l'obiettivo del Milan De Ketelaere: pronti 30 milioni. vedi letture. Charles de Ketelaere ha già rifiutato una prima proposta del Leeds. Il trequartista del Club Brugge, grande obiettivo anche del Milan, preferirebbe però altre destinazioni. (TUTTO mercato WEB)

MILAN, DE KETELAERE RIFIUTA LA PREMIER: I ROSSONERI PREPARANO L’OFFERTA. Anche perchè, dopo i casi di Botman e Renato Sanches, il Milan non vuole farsi soffiare un altro dei principali obiettivi. La sensazione è che i prossimi giorni potrebbero già rivelarsi decisivi per il futuro del belga. (Europa Calcio)

Il Diavolo ha un filo diretto con gli intermediari del classe 2001 in forza al Club Bruges e prevede di avere un nuovo incontro già in settimana. Milan, De Ketelaere il preferito per la trequarti: nuovo summit fra le parti questa settimana. (TUTTO mercato WEB)

Tra i nomi visionati dal Milan per rinforzare la trequarti c’è quello di De Ketelaere. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, il club rossonero ha un filo diretto con gli intermediari dell’affare, con cui settimana prossima potrebbe andare in scena un nuovo summit (Calcio News 24)

Secondo l'emittente belga RTL Sport , il giocatore del Bruges ha rispedito al mittente il tentativo di acquistarlo da parte del Leeds (Calciomercato.com)

Il Milan incontrerà presto l'enoturage di Charles De Ketelaere. Il trequartista belga è il preferito di Massara per rinforzare la trequarti, ma piace molto anche in Premier League dove c'è possibilità di spesa più alta rispetto ai rossoneri. (Calciomercato.com)