Bastoni: 'Mix tra Samuel e Thiago Silva, tra 10 anni all'Inter con titoli e fascia'

Calciomercato.com SPORT

Tra 10 anni mi vedo ancora all'Inter, con qualche trofeo in bacheca e magari capitano.

Il difensore nerazzurro ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "All'inizio ero spaventato, avevo paura di non essere all'altezza dell'Inter.

L'allenatore mi telefonò prima del ritiro dicendomi di non preoccuparmi, che se sono all'Inter c'è un motivo e che presto lo avrei scoperto.

Ma il prossimo traguardo è per l'Inter: tengo a questo club e voglio vincere qui. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

E il Fenomeno fu co-protagonista anche del derby di ritorno, vinto 3-0 in casa del Milan grazie a un fantastico Diego Pablo Simeone. Era il 1997/98 e l'Inter di Gigi Simoni contendeva lo scudetto alla Juventus, guidata dal miglior Ronaldo di sempre. (Fcinternews.it)

Il centrocampista nerazzurro potrà portare il suo contributo e la dose di esperienza internazionale necessaria a certi livelli. Le speranze dell’Italia calcistica si rifanno anche alla gioventù targata Inter. (fcinter1908)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex difensore dell'Inter, Beppe Bergomi, esprime la propria opinione su Alessandro Bastoni. Da questo punto di vista, in quasi tutte queste cose, Bastoni deve ancora crescere, per diventare un top, anche perché nel nostro calcio alla fine vince spesso chi subisce di meno. (Calciomercato.com)

Ero spaventato, avevo paura di non essere all’altezza del grande salto. «Sì, temevo di non essere all’altezza dell’Inter». (Calciomercato.com)

Ma ha grandi mezzi, lo vedi anche quando salta di testa. E ne seguo la crescita da un po’ anche nelle varie nazionali giovanili: ha sempre avuto mezzi fisici e tecnici importanti. (Fcinternews.it)

E, se si torna a giocare, siamo ancora in corsa su diversi fronti per farlo già in questa stagione". Bastoni: "Impossibile non pensare all'Europeo in azzurro, ma prima voglio vincere con l'Inter". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)