La Gazzetta dello Sport in apertura: "Asso di Bastoni"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il classe '99 ex Atalanta ha parlato così della sua avventura interista: "Ringrazio Conte e sogno l'Europeo.

La proposta - Si parla anche del taglio di stipendio per i calciatori: "La proposta di Chiellini sui tagli di stipendio ai compagni della Juventus".

La Gazzetta dello Sport in apertura: "Asso di Bastoni". vedi letture. "Asso di Bastoni": così La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Le speranze dell’Italia calcistica si rifanno anche alla gioventù targata Inter. Guardando più lontano, e nello specifico a coloro che sono nati nel nuovo millennio, le stelle azzurre sono altri due calciatori del vivaio nerazzurro: Sebastiano Esposito, la grande scommessa di Antonio Conte, e Lorenzo Pirola, difensore dell’Inter Primavera. (fcinter1908)

Parere autorevole su Alessandro Bastoni quello di Beppe Bergomi: "Conosco Bastoni da tanto tempo. Ma ha grandi mezzi, lo vedi anche quando salta di testa. (Fcinternews.it)

Aveva paura, Alessandro Bastoni. «Sì, temevo di non essere all’altezza dell’Inter». (Calciomercato.com)

Una stagione spettacolare, purtroppo macchiata da arbitraggi che hanno anticipato lo scandalo di Calciopoli molti anni prima. Era il 1997/98 e l'Inter di Gigi Simoni contendeva lo scudetto alla Juventus, guidata dal miglior Ronaldo di sempre. (Fcinternews.it)

È questo il suo prossimo traguardo? "No, il traguardo me lo tengo per l’Inter: tengo a questo club, voglio vincere qui. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex difensore dell'Inter, Beppe Bergomi, esprime la propria opinione su Alessandro Bastoni. I difensori mancini sono merce rara, quelli con qualità importanti di palleggio ancora di più: lui le ha. (Calciomercato.com)