Porto Rotondo: Francesca De Natale e il bar green

Sardegna Reporter ECONOMIA

La padrona di casa è Francesca de Natale Sifola Galiani, legata ai temi ambientali e rotondina di adozione.

Gli antichi racconti leggendari legati allo storico ristorante/bar di piazza Rudulza. a Porto Rotondo tornano in primo piano dopo la suggestiva inaugurazione per. pochi intimi dello scorso sabato 2 luglio.

Da uno. chef specializzato ci si aspetta un tripudio di colori e decorazioni in perfetto. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre fonti

Se il 4 luglio negli Usa si festeggia l'indipendenza, in Italia si potrebbe fare lo stesso. Ecco allora, con questa galleria di foto, un tuffo nella memoria e un modo per spegnere le candeline. (la Repubblica)

Una lunga storia. Nessuna vettura come la 500 ha saputo fondere alla perfezione passato, presente e futuro. Un'apertura quasi scontata per parlare della Fiat 500, protagonista indiscussa della motorizzazione del nostro Paese, che ha appena festeggiato - alla grande - il suo compleanno. (l'Automobile - ACI)

Sessantacinque anni di storia, successi e innovazione che vengono celebrati con una grande mostra al MauTo - Museo Nazionale dell’Automobile di Torino: 65 anni di un mito – Fiat 500: un'icona del made in Italy. (TorinOggi.it)

La mostra al Mauto di Torino.Il 4 luglio, Giornata Mondiale della 500 Storica, è stata inauguratala mostra“65 anni di un mito – Fiat 500: icona del made in Italy” al Museo Nazionale dell’Automobile di Torino. (Ruoteclassiche)

Per l'inaugurazione è stata organizzata un'importante conferenza che vedrà tra i relatori il critico d'arte Luca Beatrice, il responsabile di FCA Heritage Roberto Giolito e il direttore del Centro Storico Fiat Maurizio Torchio e la presenza di autorità ed esperti Tutto quello che volevate sapere sulla 500 e anche di più, in un unico posto – il più grande museo italiano dell'automobile – e con l'organizzazione del più grande Club dedicato alla storica bicilindrica. (OssolaNews.it)

In particolare per la mia generazione ha rappresentato un fenomeno epocale legato a un momento particolarmente felice nella storia del Paese. (QN Motori)