Bremer "Mi manda Chiellini, alla Juve per migliorare e vincere"

La Provincia di Cremona e Crema SPORT

La Juve è questo, perchè qui devi vincere sempre".

La Juve è una squadra che lotta sempre per vincere, ho parlato un po' col mister, la sua mentalità è uguale alla mia: io voglio sempre vincere e lui è un allenatore ambizioso".

Al Torino è diventato il miglior difensore della serie A ma non poteva accontentarsi: Gleison Bremer vuole vincere e conquistare una maglia nella Selecao, magari già dal Mondiale in Qatar (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altre fonti

La Juventus è stata la squadra che più mi ha convinto, ha vinto più di tutti negli ultimi anni, era giusto venire qui ed è andata bene così", ha tagliato corto il difensore. (Fcinternews.it)

Da due anni volevo già cambiare squadra e raggiungere questo livello, sono molto critico con me stesso e alla Juve devo essere all'altezza perché qui si vuole vincere sempre E' il mio lavoro.". approfondimento. (Sky Sport)

- "Prima di tutto voglio ringraziare il Torino, squadra con la quale sono cresciuto. Così il difensore della Juventus Gleison Bremer nella conferenza stampa di presentazione (La Sicilia)

"La Juve lotta sempre vincere e la mentalità del mister è la stessa mia, siamo entrambi ambiziosi - spiega il brasiliano - e vogliamo cambiare tutto rispetto all'anno scorso". E sulla Nazionale: "Non sarà facile, ma il mio passaggio alla Juve mi dà più sicurezza anche in questa chiave". (La Sicilia)

Juventus, le dichiarazioni di Bremer in conferenza stampa. I ringraziamenti al Toro. “Voglio ringraziare tutta la società del Torino, ho passato quattro anni belli. Il neo difensore della Juventus, Gleison Bremer, si è ufficialmente presentato alla nuova società, attraverso una conferenza stampa organizzata in giornata odierna. (Calcio In Pillole)

": il difensore della Juve, Gleison Bremer, commenta il suo trasferimento dai granata ai bianconeri. Sono qui per vincere, non c'è niente di male" (Tiscali)