Bremer si presenta alla Juventus: ecco cosa chiedo ai tifosi del Toro

Toro News SPORT

Mazzarri il primo, poi Juric con cui ho fatto il salto di qualità

Bremer ha voluto esordire, prima di rispondere alle domande dei giornalisti, ringraziando il club granata: "Voglio ringraziare tutta la società del Torino, ho passato quattro anni belli.

Il difensore brasiliano ha parlato della reazione dei tifosi del Torino alla notizia dell'approdo alla Juventus.

Gleison Bremer è stato presentato nel primo pomeriggio dalla Juventus, in una conferenza stampa in cui c'è stato modo di parlare del passato al Torino e del passaggio ai rivali bianconeri. (Toro News)

Su altri giornali

- "Prima di tutto voglio ringraziare il Torino, squadra con la quale sono cresciuto. Io l'ho fatto per questo, non c'è niente di male, voglio vincere. (La Sicilia)

La Juventus è stata la squadra che più mi ha convinto, ha vinto più di tutti negli ultimi anni, era giusto venire qui ed è andata bene così", ha tagliato corto il difensore. (Fcinternews.it)

E sulla Nazionale: "Non sarà facile, ma il mio passaggio alla Juve mi dà più sicurezza anche in questa chiave". "La Juve lotta sempre vincere e la mentalità del mister è la stessa mia, siamo entrambi ambiziosi - spiega il brasiliano - e vogliamo cambiare tutto rispetto all'anno scorso". (La Sicilia)

": il difensore della Juve, Gleison Bremer, commenta il suo trasferimento dai granata ai bianconeri. "Era da due anni che volevo cambiare squadre - spiega il brasiliano - e sappiamo come sono fatti i tifosi: loro sono attaccati alla maglia, ma questo è il mio lavoro e i non ho mai detto che non sarei venuto qui. (Tiscali)

Alla Juventus conta sempre vincere, l’anno scorso non c’ero ma quest’anno voglio cambiare tutto”. Juventus, le dichiarazioni di Bremer in conferenza stampa. I ringraziamenti al Toro. “Voglio ringraziare tutta la società del Torino, ho passato quattro anni belli. (Calcio In Pillole)

E' il mio lavoro.". approfondimento. I colpi più costosi in Serie A, Bremer al 1° posto. "Prima di tutto voglio ringraziare il Torino, squadra con la quale sono cresciuto. I tifosi del Torino mi hanno criticato, ma è il mio lavoro: ho fatto la scelta giusta perché volevo crescere. (Sky Sport)