Detrazione occhiali da vista e visite oculistiche 2021: istruzioni sul modello 730

Informazione Fiscale ECONOMIA

Detrazione occhiali da vista e visite oculistiche 2021: le istruzioni per la compilazione del modello 730. Dal punto di vista pratico per beneficiare della detrazione per occhiali da vista e visite oculistiche, è necessario inserire correttamente le spese nel modello 730/2021, seguendo le istruzioni dell’Agenzia delle Entrate.

Detrazione occhiali da vista e visite oculistiche 2021: istruzioni per il modello 730. (Informazione Fiscale)

La notizia riportata su altri media

Modello 730/2021: chi sono i familiari fiscalmente a carico. Per essere considerato “fiscalmente a carico” ai fini della presentazione del modello 730/2021 un familiare deve soddisfare due diverse condizioni: una riguarda il legame di parentela, l’altra il reddito. (Money.it)

Spese sostenute per la cura di animali per compagnia o pratica sportiva. Spese di istruzione sostenute per la frequenza di corsi di istruzione universitaria presso università statali e non statali, di perfezionamento e/o di specializzazione universitaria (La Provincia Pavese)

Grazie di cuore al presidente Spirlì per averci ricevuto, ma soprattutto per aver abbracciato i nostri figli. Mi dispiace che sia accaduto tutto questo e che sia durato per così tanto tempo: non sarebbe dovuto succedere. (Corriere di Lamezia)

Detrazioni lavoro dipendente 730 2021. Quindi, il contribuente, deve inserire i giorni di detrazioni di lavoro dipendente o di pensione, indicati sul CU, all’interno del 730 precompilato 2021. Vediamo insieme come controllare il debito irpef in caso di due Cu. (Insindacabili)

Non sempre è facile comprendere il perchè si debba pagare un debito con il 730 anche se si è percepito, nell’anno di imposta precedente, reddito molto basso. Di. In alcuni casi anche i percettori di redditi molto bassi si trovano a dover pagare un debito con la dichiarazione dei redditi. (Orizzonte Scuola)

Nel citato modello si dovrà indicare anche la prima quota per chi non ha esercitato l'opzione entro lo scorso 15 aprile. Le spese per i detti interventi, al contrario, non dovranno essere indicate e, quindi, confluire nel modello 730/2021, nel caso in cui il beneficiario abbia optato per la cessione o per lo sconto sul corrispettivo, di cui all'art. (Italia Oggi)