Croazia, Bjelanovic: “Rebic sarebbe utilissimo. Escluso perché …”

Pianeta Milan SPORT

L'ex attaccante Sasa Bjelanovic ha rilasciato una lunga intervista sulla Croazia soffermandosi sull'esclusione di Ante Rebic Fabio Barera Da vice-campionessa iridata in carica, la Croazia vorrà sicuramente ben figurare ai Mondiali di Qatar 2022, dove sarà impegnata nella prima sfida contro l'ostico Marocco. La rosa a disposizione del CT Zlatko Dalic è di assoluto valore e può competere per obiettivi importanti. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri, in Marocco-Croazia, non si è vista la miglior versione di Marcelo Brozovic. Il suo marcatore, En-Nesyr, non gli ha dato tregua, ha fatto un buon lavoro. (Fcinternews.it)

IL COCCODRILLO – Danilo D’Ambrosio racconta del famoso ‘coccodrillo’ inventato da Marcelo Brozovic e spiega quando è nato: «Nella partita Barcellona-Inter quando Marcelo Brozovic ha fatto per la prima volta il “coccodrillo”, mi ha fatto ridere anche se poi ha salvato un gol e da quel momento è nato il “mito” del coccodrillo. (Inter-News)

Intervenuto in conferenza stampa, Zlatko Dalic è tornato sul pareggio a reti bianche contro il Marocco. "Non sono molto contento del punto conquistato. (fcinter1908)

Non l’ho mai visto così in difficoltà come ieri, En-Nesyri lo ha coperto benissimo. Lente di ingrandimento sul nerazzurro Marcelo Brozovic. BROZO NON VA − Il tecnico della Croazia Dalic ha commentato negativamente la prestazione del centrocampista dell’Inter: «Abbiamo fatto un buon lavoro in difesa, concedendo poco al Marocco (Inter-News)

Non benissimo la Croazia alla prima uscita del Mondiale contro il Marocco. Marcelo Brozovic e compagni sono sembrati quasi timidi, forse schiacciati dal peso della responsabilità. (Inter-News)

Brozovic pubblica sui propri profili social una foto insieme ai suoi compagni della Croazia. Nel match, terminato 0-0, il regista nerazzurro ha giocato al fianco degli ex giocatori dell’Inter, Ivan Perisic e Mateo Kovacic. (Inter-News)