Bjelanovic: "Brozovic fondamentale per la Croazia. Lukaku tornerà a fare la differenza"

Fcinternews.it SPORT

Intervista a Tuttomercatoweb per Sasa Bjelanovic, oggi direttore sportivo dell'Istria 1961 e in passato attaccante in Serie A . Il croato, nella chiacchierata, parla anche di Marcelo Brozovic : "Per la Croazia è fondamentale, malgrado abbiamo anche Kovacic e Modric , che è un giocatore di assoluto valore. Dà equilibrio, bisogna capire le sue condizioni... Con lui al 100% le nostre chance aumentano, mi auguro che possa giocare più partite possibili". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il suo marcatore, En-Nesyr, non gli ha dato tregua, ha fatto un buon lavoro. Una prestazione non difficile da pronosticare, visto il lungo periodo di inattività del centrocampista interista, come ha sottolineato anche il suo ct, Zlatko Dalic, in conferenza stampa: "Ha troppe poche partite nelle gambe e si è visto - ha detto l'allenatore dei vice campioni del mondo -. (Fcinternews.it)

Brozovic pubblica sui propri profili social una foto insieme ai suoi compagni della Croazia. I due compagni di Nazionale compaiono nella foto di squadra pubblicata sul profilo Instagram dall’11 croato (Inter-News)

Intervenuto in conferenza stampa, Zlatko Dalic è tornato sul pareggio a reti bianche contro il Marocco. La squadra è delusa perché vogliamo di più. (fcinter1908)

Non l’ho mai visto così in difficoltà come ieri, En-Nesyri lo ha coperto benissimo. Zlatko Dalic, tecnico della Croazia, ha commentato in conferenza stampa il pareggio della sua nazionale contro il Marocco. (Inter-News)

Con quale giocatore andrei in vacanza? I primi protagonisti sono proprio Danilo D’Ambrosio, Hakan Calhanoglu e Alex Cordaz. (Inter-News)

Nello specifico, prestazione appena sotto la sufficienza quella di Brozovic, tornato titolare in una gara ufficiale dopo l’infortunio con l’Inter Marcelo Brozovic e compagni sono sembrati quasi timidi, forse schiacciati dal peso della responsabilità. (Inter-News)