Drusilla Foer "valletta" a Sanremo: chi è e quando verrà a Varese

varesenews.it CULTURA E SPETTACOLO

Per l’anagrafe è Gianluca Gori, 54 anni: ma ormai questo è un dettaglio.

Le sue risposte fecero il giro del web, e da quel momento i fan cominciarono a chiedere a gran voce la sua partecipazione a Sanremo, e c’è chi sperò fosse una notizia vera.

Non fu così per l’edizione 2021, ma i fan sono stati accontentati nel 2022.

La grande novità tra le 5 co-conduttrici annunciate da Amadeus per il festival di Sanremo 2022 è Drusilla Foer: cantante, attrice e autrice, è da tempo un’icona di stile. (varesenews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Drusilla Foer tra le co-conduttrici del Festival. Del resto, l’annuncio di Amadeus per il secondo super ospite del Festival di Sanremo 2022 segue anche alle ultime news riguardanti i nomi ufficiali delle cinque co-conduttrici nel cast Si aggiorna la lista con i nomi ufficiali per i primi ospiti di Sanremo 2022. (AP Magazine)

Sanremo 2022 esordirà tra poche settimane, l’1 febbraio sulle reti Rai, e la squadra di Amadeus sta iniziando finalmente a prendere forma. Potrebbe interessarti anche > > > Sanremo 2022, altra donna al fianco di Amadeus: è una nota attrice. (BlogLive.it)

Cesare Cremonini è uno degli autori, musicisti e performer più influenti della sua generazione. “La risposta di Cremonini: “Confermo: sarò superospite”. (Radio Norba News)

🎶 🌸 Sono onorato di portare la mia musica per la prima volta al Festival e condividere questa emozione con tutti voi. Per il cantautore bolognese si tratta della prima volta all'Ariston. (Il Messaggero)

E così appena captati i nomi delle cinque co-conduttrici del prossimo Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, annunciate nel corso del TG1 della sera, le abbiamo immaginate subito come una sorta di Geri & Co. (Vanity Fair Italia)

Durante la diretta del Tg1 delle 20 di ieri, Amadeus ha annunciato le cinque donne che con lui condurranno il Festival. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr