Arnaldi, dal tennis all’Inter: «Successo importante. Ecco il mio ricordo più bello!»

Arnaldi, dal tennis all’Inter: «Successo importante. Ecco il mio ricordo più bello!»
Inter-News SPORT

Il tennista Matteo Arnaldi, pronto alla sfida del Madrid Masters, esprime tutta la propria felicità per lo scudetto conquistato dall’Inter. Di seguito le parole e i ricordi nerazzurri dell’atleta. RICORDI – Matteo Arnaldi, intervistato da Sky Sport 24, racconta com’è iniziata la sua passione per l’Inter: «L’Inter l’ho sempre guardata da quand’ero piccolo perché il mio gruppo di amici era interista. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Flavio Cobolli dimostra ancora una volta di essere un combattente nato. Alla Caja Magica, il giovane romano ha compiuto un’altra impresa, rimontando il cileno Alejandro Tabilo con il punteggio di 5-7, 6-4, 6-4 e festeggiando la seconda vittoria in carriera in un Masters 1000 dopo 2 ore e 5 minuti di partita. (LiveTennis.it)

Flavio Cobolli la dura e la vince. alla Caja Magica rimointa Alejandro Tabilo, chiude 57 64 64 e festeggia la seconda vittoria in carriera in un Masters 1000. Al secondo turno del Mutua Madrid Open affronterà un altro cileno, Nicolas Jarry. (Tiscali)

Non sta vivendo un grande momento il classe 2001 del Bel Paese e la netta sconfitta al primo turno del torneo di Barcellona contro un Rafa Nadal tutt’altro che convincente ha posto l’accento sul periodo negativo. (OA Sport)

A che ora Cobolli-Tabilo, ATP Madrid 2024: programma, tv, streaming, ordine di gioco

Non nel primo set, quando era sotto di un break ed è rientrato nel momento in cui Tabilo serviva per chiudere; non nel secondo, quando un paio di situazioni 'chiave' sembravano dovessero beffarlo nuovamente; ma soprattutto non nel terzo set, quando dopo non aver sfruttato una palla break in avvio si era ritrovato sotto 0-3. (Eurosport IT)

Si chiude qui una Diretta Live sorridente per l’italtennis. Vi ricordiamo che adesso scenderà in campo Matteo Arnaldi, mentre è già in campo Lorenzo Sonego. Grazie e buon proseguimento con l’ATP di Madrid! CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Flavio Cobolli affronterà il cileno Alejandro Tabilo al primo turno del Masters 1000 di Madrid. Il tennista italiano se la dovrà vedere contro l’insidioso sudamericano sulla terra rossa della capitale spagnola. (OA Sport)