Roma, Totti: «Ecco le mie giornate ai tempi del coronavirus. Grazie alla mia famiglia ho superato la paura dell'addio calcio»

Roma, Totti: «Ecco le mie giornate ai tempi del coronavirus. Grazie alla mia famiglia ho superato la paura dell'addio calcio»
sport.ilmessaggero.it sport.ilmessaggero.it (Sport)

Durante la giornata incontrando Ilary, la saluto dicendole: “Buonasera signora, tutto bene?

Lo schieramento di casa Totti mi vede totalmente in difesa, come la maggior parte dei mariti italiani: stai a casa però è come se fossi un ospite.

La notizia riportata su altri media

Una pagina che potrebbe essere riaperta da El Shaarawy: «Roma è casa mia, tornare mi piacerebbe ma non è il momento per parlarne». (F. BALZANI) - «Come tutti i mariti italiani in questi giorni gioco in difesa». (LAROMA24)

Le giornate sono abbastanza lunghe, ma ci diamo da fare: cerchiamo di intrattenere i bambini, di giocare con loro, di fare sport, di cucinare. Fortunatamente avendo vicino la mia famiglia, i miei amici e i miei bambini sono riuscito a voltare pagina tranquillamente, fortunatamente”. (La Gazzetta dello Sport)

Sul suo profilo Instagram lo storico capitano ha dedicato un messaggio a questa ricorrenza importante: “Sono passati 27 anni di amore, di passione, di fedeltà e soprattutto la fortuna di aver indossato l’unica maglia che ho amato veramente… un amore che nn avrà mai fine”. (ForzaRoma.info)

La quarantena non ferma la voglia di scherzare di Francesco Totti. In questo momento di paura generale, ti va di raccontarci un momento nel quale tu sei riuscito a superare una tua paura? (ForzaRoma.info)

La paura più grande che ho affrontato è stata sicuramente quella di smettere di giocare. Quando incontro Ilary durante la giornata, la saluto dicendole: “Buonasera signora, tutto bene? (CalcioWeb)

Francesco Totti su Instagram ricorda il suo esordio con la maglia della Roma contro il Brescia - avvenuto esattamente 27 anni fa - postando una foto di lui da giovane e un’altra che lo ritrae nel sottopasso dell'Olimpico nel giorno del suo addio al calcio. (sport.ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti