Nothing presenta gli auricolari Ear and Ear (a) con ChatGPT integrato

L’innovazione audio incontra l’intelligenza artificiale. Durante l’aggiornamento comunitario del primo trimestre, trasmesso in diretta da Tokyo, Nothing ha svelato una rivoluzionaria linea di prodotti audio. I nuovi auricolari wireless, denominati Nothing Ear e Nothing Ear (a), si distinguono per una vasta gamma di caratteristiche, tra cui l’integrazione con ChatGPT. L’integrazione con ChatGPT Nothing ha implementato ChatGPT sia negli auricolari che nel sistema operativo Nothing OS. Questa mossa strategica mira a semplificare l’interazione quotidiana con la tecnologia, rendendo l’accesso all’intelligenza artificiale immediato e intuitivo. (Tech Princess)

Ne parlano anche altre fonti

Nothing ha annunciato oggi il lancio di due nuovi auricolari wireless: Nothing Ear e Nothing Ear (a). (Today.it)

Evento stampa durante la settimana del Design di Milano Durante la Design Week 2024 Charlotte Guéniau (CEO di RICE) e Floria Fiorucci (co-founder di Love Therapy insieme al fratello Elio), celebrano l’evoluzione di questa magica amicizia nata nel Department Store Fiorucci, luogo in cui i prodotti RICE conquistarono rapidamente il cuore dei clienti. (Il Giornale d'Italia)

Eppure Carl Pei e la sua Nothing sembrano sulla strada buona: da poco è arrivato l'annuncio del traguardo dei 3 milioni di dispositivi (tra smartphone e wearable) venduti e ora c'è il rilancio. Creare una startup di smartphone e accessori nel mercato attuale sembrava un'impresa impossibile. (Corriere della Sera)

Le cuffie Nothing Ear (a) sono l’ultima novità del brand di Carl Pei, leggenda del tech che aveva già co-fondato OnePlus. Questi avanzati auricolari Bluetooth di ultimissima generazione sono finalmente disponibili su Amazon al prezzo di lancio di 99,99€. (Telefonino.net)

Nothing non si ferma più, il marchio lanciato dal CEO Carl Pei presenta due nuovi auricolari della serie Ear: il primo, chiamato semplicemente Ear è il modello di punta, mentre il secondo più economico si chiama Ear (a). (macitynet.it)

Nothing ha annunciato ieri il lancio di due nuovi auricolari wireless, Nothing Ear e Nothing Ear (a). Frutto di un lavoro di costante perfezionamento del design e della progettazione negli ultimi tre anni, i nuovi prodotti audio di Nothing, sottolinea il brand, offrono una user experience di alto livello, sia per gli audiofili che per gli ascoltatori di tutti i giorni. (ilmattino.it)