Rivoluzione audio con l'intelligenza artificiale: Nothing presenta gli auricolari Ear e Ear (a) con ChatGPT integrato

Nothing, durante l'aggiornamento comunitario del primo trimestre trasmesso in diretta da Tokyo, ha svelato una rivoluzionaria linea di prodotti audio. I nuovi auricolari wireless, denominati Nothing Ear e Nothing Ear (a), si distinguono per una vasta gamma di caratteristiche, tra cui l'integrazione con ChatGPT.

Integrazione con ChatGPT

Nothing ha implementato ChatGPT sia negli auricolari che nel sistema operativo Nothing OS. Questa mossa strategica mira a semplificare l'interazione quotidiana con la tecnologia, rendendo l'accesso all'intelligenza artificiale immediato e intuitivo.

Nothing Ear e Ear (a), i nuovi in-ear

Nothing ha annunciato il lancio di due nuovi auricolari wireless, Nothing Ear e Nothing Ear (a). Frutto di un lavoro di costante perfezionamento del design e della progettazione negli ultimi tre anni, i nuovi prodotti audio di Nothing offrono una user experience di alto livello, sia per gli audiofili che per gli ascoltatori di tutti i giorni.

Target di mercato

In particolare, gli auricolari Ear sono pensati per gli audiofili che cercano la migliore qualità del suono, mentre gli Ear (a) si rivolgono a coloro che cercano il “partner audio” perfetto per la propria quotidianità.

Disponibilità e prezzo

I nuovi auricolari firmati Nothing sono ufficialmente qui! Il brand di Carl Pei colpisce ancora l'industria rivoluzionando la propria line-up di cuffiette, introducendo il modello Nothing Ear come successore di Nothing Ear (2), e la nuovissima variante di fascia medio-bassa Nothing Ear (a). Quest'ultima è ora disponibile su Amazon per il preordine al prezzo minimo garantito di 99 euro, con consegna a partire dal 22 aprile.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo