Repubblica - Thiago Motta garanzia del Bologna: se resta, il club può trattenere i migliori

ilBianconero SPORT

A Calafiori, l'orchestra efficace del Bologna vanta numerosi solisti pronti a farsi valere su palcoscenici più prestigiosi, più famosi, più ricchi. I calciatori sono professionisti chiamati a massimizzare le loro carriere, che solitamente durano un terzo di quelle di altre (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

In scadenza di contratto con il Bologna, Motta potrebbe rinnovare con il club di Joey Saputo in caso di Champions, ma potrebbe anche salpare per altri lidi. (Il Milanista)

Ne parla l'edizione odierna di Tuttosport che titola in prima pagina 'Motta vi guarda', proprio in relazione alla sfida tra Pioli e Allegri, due allenatori dati in uscita dai rispettivi club e proprio con Thiago candidato a sostituirli. (Tuttobolognaweb)

Il rossonero è preoccupato del futuro, consapevole del fatto che solo una guida all’altezza potrà davvero permettere al Diavolo di lottare con l’Inter la prossima stagione. Milan e Juventus sono pronte a sfidarsi stasera a Torino. (MilanLive.it)

Thiago Motta è conteso da Juventus e Milan. È lotta serrata tra queste due big italiane, convinte di puntare un all-in sull'autore del Bologna delle meraviglie che è a tanto così dalla qualificazione in Champions League. (Milan News)

C'è un problema nell'affare tra Thiago Motta e la Juve: la trattativa presenta un nuovo ostacolo e l'arrivo dell'italo-brasiliano si complica. La Vecchia Signora, alla costante ricerca del post (SpazioJ)

È lotta a due per Thiago Motta, Juventus e Milan si contendono l'allenatore. L'attuale allenatore del Bologna era il principale sostituto di Pioli, ma la sua risalita ha fermato i discorsi, facendo così inserire la Vecchia Signora, che ad oggi, vede l'ex nerazzurro sempre più vicino alla sua panchina. (Bianconera News)