Diritti TV calcio, Mediaset: "Operato nel pieno rispetto delle regole"

Quotidiano.net SPORT

Milano, 13 ottobre 2015 - Mediaset risponde, la questione dei diritti tv e le relative indagini tengono banco. L'azienda di Cologno Monzese ha risposto con un comunicato ufficiale. "In merito a notizie di stampa relative alle indagini in corso sull ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Guasco) – Finito in cella venerdì e interrogato ieri dal gip, Andrea Baroni si è avvalso della facoltà di non rispondere. Eppure, secondo i magistrati di Milano che stanno indagando sulla sua società di consulenza con sede a Lugano, avrebbe molte ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Non solo acquisizione di documenti con un ordine di esibizione nella sede milanese della Lega Calcio. MILANO. (Messaggero Veneto)

Infront, finita sotto i riflettori per l'inchiesta legata ai diritti tv del nostro calcio, ha voluto fare chiarezza sulla vicenda, spiegando che "...la nostra azienda non è ufficialmente sotto inchiesta. (Sportal)

Un imprenditore ottiene contributi per comprare macchinari inesistenti. (Roma Daily News)

La procura di Milano ha aperto un'indagine a carico di Marco Bogarelli, Giuseppe Ciocchetti e Andrea Locatelli, nostri manager». In questo modo la società Infront prende le distanze dagli sviluppi ... (Corriere della Sera)

"In merito a notizie di stampa relative alle indagini in corso sull'assegnazione dei diritti tv di Serie A 2015-2018, Mediaset ribadisce che la società e i suoi dirigenti hanno sempre operato nel pieno rispetto delle regole". (Romagna Noi)