Deutsche Bank, a sorpresa torna in utile in trim3

Yahoo Finanza ECONOMIA

Visto il rischio di peggioramento clinico e di perdita del contatto medico-paziente, emerge la necessità di progettare nuove modalità di trattamento, che tengano conto delle implicazioni dell’isolamento sociale sui disturbi alimentari.

DISTURBI ALIMENTARI: L’INADEGUATEZZA DELLE ATTUALI TERAPIE Uno dei punti più problematici in questo contesto è l’inadeguatezza dei trattamenti psichiatrici o psicologici offerti durante la pandemia. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri media

Così commenta la buona trimestrale di Deutsche Bank il direttore finanziario James von Moltke. Il CET 1 di Deutsche Bank è rimasto pressoché stabile al 13,3%, in lieve calo rispetto al 13,4% dello stesso periodo dell’anno scorso. (Finanzaonline.com)

Si sottolinea la buona performance dell’investment bank, in crescita del 43% a quota 2,4 miliardi. Christian Sewing, chief executive officer, ha dichiarato: “Nel quinto trimestre dopo la nostra trasformazione, non solo abbiamo dimostrato una continua disciplina dei costi, ma anche la nostra capacità di guadagnare quote di mercato. (Bluerating.com)

Nonostante stia affrontando una ristrutturazione e la pandemia di coronavirus, la più grande banca tedesca ha registrato un inatteso ritorno all’utile netto nel terzo trimestre e ha rivisto al rialzo le prospettive di ricavi per l’investment banking. (Wall Street Italia)

Adnkronos. Per gli psicologi il lockdown aggrava i disturbi alimentari degli italiani Padova, 30 ottobre 2020. I disturbi alimentari rappresentano un problema di sanità pubblica emergente nella società moderna. (Yahoo Finanza)

Milano Finanza. Deutsche Bank vede un cambiamento di percezione in Generali nei prossimi 6-12 mesi e promuove l'azione da hold a buy (target price a 16 euro). Ebbene, l'analisi di Deutsche Bank suggerisce che Generali può generare un rendimento del free cash flow distribuibile (e sostenibile) superiore al 13%, decisamente oltre la media dei suoi competitor. (Notizie - MSN Italia)

Nei primi 9 mesi dell’anno, sottolineano a Deutsche Bank, i profitti hanno raggiunto quota 435 milioni (846 milioni pre-tasse) e risultano in miglioramento rispetto alla perdita allo stesso trimestre dell’anno precedente. (Finanza Report)