Rottamazione quater, proroga pagamenti cartelle esattoriali

Quotidiano di Ragusa ECONOMIA

Cartelle esattoriali: ultima dilazione a tempo, poi i pignoramenti. La rottamazione quater dovrebbe mantenere la definizione agevolate per le cartelle che scadono dopo quelle coinvolte nella rottamazione ter, cioè oltre il 30 novembre 2020 e quindi nel 2021

Italia. Rottamazione quater, proroga pagamenti cartelle esattoriali Rottamazione quater, proroga pagamenti cartelle esattoriali. Cartelle esattoriali e nuova proroga dei pagamenti con una rottamazione quater?

Rottamazione quater, proroga pagamenti cartelle esattoriali: i possibili tempi e la platea coinvolta. (Quotidiano di Ragusa)

La notizia riportata su altri giornali

Catasto. Il tema della revisione catastale agita parecchio la Lega che ha parlato di patrimoniale, Imu, tasse, famiglie. Le parole chiave sono Fisco, catasto e cartelle Equitalia. (ilmessaggero.it)

Tra le proposte contenute nella risoluzione di maggioranza al Nadef 2021 (nota di aggiornamento al Def), approvata ieri, 6 ottobre 2021, da Camera e Senato, spicca quella di una nuova edizione della rottamazione cartelle. (InvestireOggi.it)

Una valutazione sugli eventuali effetti è in corso anche per quanto riguarda la possibilità di prevedere una nuova rottamazione delle cartelle esattoriali Nel frattempo potrebbe essere messa in campo una nuova rottamazione delle cartelle esattoriali. (Informazione Fiscale)

“Bye bye helicopter money”. Franco in frenata su Superbonus, taglio bollette e cartelle esattoriali. Avevamo capito che li rinnovavano con qualche aggiustamento, ma ora sono ‘in corso di valutazione’. (Proiezioni di Borsa)

Cartelle esattoriali più leggere senza l’aggio e con un solo ente. Cartelle esattoriali più leggere senza l’aggio e il resto della riforma fiscale. Quello dell’aggio nelle cartelle esattoriali è solo uno di punti che sono stati inseriti nel ddl delega per la riforma fiscale. (The Wam.net)

Continua il pressing della Lega per ottenere una rottamazione quater delle cartelle, ovvero una nuova pace fiscale. Questi interventi, tra cui la rottamazione quater, potrebbero trovare spazio nel decreto Fiscale o in Legge di Bilancio, entrambi attesi per fine settimana prossima, quindi metà ottobre. (Money.it)