Giornata internazionale delle persone con disabilità a Caprera

Sardegna Reporter SALUTE

Un momento di riflessione sul tema dell’accessibilità dai tempi di Giuseppe Garibaldi ai giorni nostri.

Per ulteriori informazioni:. https://musei.sardegna.beniculturali.it/ https://www.facebook.com/DirezioneregionaleMuseiSardegna. https://www.instagram.com/direzionemuseisardegna/

Giornata internazionale delle persone con disabilità – A Caprera, storia di accessibilità, tra passato, presente e futuro – Musei Garibaldini- sabato 3 dicembre 2022 , dalle 10.30. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altre testate

Dionisio Mascia: "Un Cagliari che ha coperto tutto il campo ed ha tenuto il gioco del Parma". vedi letture. Il giornalista de L'Unione Sarda, Dionisio Mascia, ha detto la sua sulla gara di ieri pomeriggio ai microfoni di Radiolina: "Ho visto finalmente un Cagliari diverso, che dato seguito alla gara di Frosinone. (Tutto Cagliari - News)

Il Bonus 75% è uno strumento che guarda proprio in questa direzione e che ha già dato i suoi frutti In occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità, quindi, la Onlus chiede al Governo italiano di rinnovare la detrazione del 75% per l’eliminazione delle barriere architettoniche. (Sardegna Reporter)

Le persone con disabilità sono una risorsa per la comunità e la loro partecipazione alla vita della società è preziosa” conclude il Capo dello Stato. Alle loro straordinarie famiglie, ai volontari e alle associazioni che si battono per l’affermazione dei loro diritti va oggi l’apprezzamento della Repubblica”. (Sardegna Reporter)

In occasione di Ternana-Cagliari di mercoledì 7 dicembre alle 20.30 allo stadio Libero Liberati, per l’ingresso servizio riservato a persone con disabilità al 100% nel settore Distinti B parterre, fino ad esaurimento posti, si richiede l’invio di email alla casella biglietteria@ternanacalcio. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Serie B, tra le prime 3 gare più seguite della 15a giornata c'è Cagliari-Parma: ecco il dato. (Tutto Cagliari - News)

di Macerata Campania, con a capo il Dirigente scolastico Antonio Palmieri, dedica particolare attenzione a questa giornata, nella convinzione che ognuno di noi debba giocare un ruolo fondamentale per promuovere i diritti, il benessere e la piena dignità di ogni persona. (Caserta Web)